allenamento quotidiano

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
53
Lago Maggiore
Visita sito
concordo con Michele2 ho degli amici che fanno 2-3 Ironman all' anno e si allenano relativamente poco e sono nelle 13h.

Grazie Bose, molti si fermano davanti al mito dell'IM senza provarci.

Certo che finirlo è una cosa, correrlo per fare il proprio personale è tutta un'altra.

Io ho fatto solo un esempio di come lo si possa finire tranquillamente senza morirci, anzi divertendosi moltissimo in quella che è una festa che dura dalle 6 della mattina a notte fonda.
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Grazie Bose, molti si fermano davanti al mito dell'IM senza provarci.

Certo che finirlo è una cosa, correrlo per fare il proprio personale è tutta un'altra.

Io ho fatto solo un esempio di come lo si possa finire tranquillamente senza morirci, anzi divertendosi moltissimo in quella che è una festa che dura dalle 6 della mattina a notte fonda.

e gira tanta di quella fagiana intorno.
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
c'è qualcuno ke si allena d'inverno in notturna ?

quest'inverno restavo fuori anche fino alle 21, tempo atmosferico e freddo permettendo.
COnseguenza della scarsità di neve, altrimenti d'iverno preferisco andare a sciare (sempre di sera, sulle strutture illuminate).
La base aerobica/anaerobica che ci si può costruire con lo sci di fondo può essere poi sfruttata in bici o-o
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
Ti assicuro che il mito dell'IM come una cosa impossibile, pazzesca, devastante ecc ecc ha creato i presupposti per far sì che queste gare siano sempre sold out un anno prima ma è anche un grosso grossissimo limite che non permette al triathlon d'essere uno sport che tutti possono praticare perchè spaventa.

:ola:
bel post, finalmente qualcuno che la pensa come me :mrgreen: