io nn capisco come fate a fare le sfr sui rulli a me si muove tutto e la ruota mi slitta ...
Io questi problemi non li ho - casomai anche settando la massima pendenza ed il 50-12 mi sembra troppo leggero ed il cuore non arriva al medio con RPM 40...
che faccio, monto il 53-11 o aumento le RPM fino a 50 ?