Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento sui rulli prima esperienza
Testo
<blockquote data-quote="paris" data-source="post: 3928491" data-attributes="member: 5991"><p>Ma non vi è la possibilità di regolare la pressione?</p><p>Se ciò non fosse possibile, ti consiglio di passare ad altri rulli tanto la spesa la andresti ad ammortizzare non dovendo sostituire il copertoncino ad ogni seduta di allenamento.</p><p>Io sono decenni che uso rulli della Elite e già prima di quelli in elastogel e ti assicuro che con un copertoncino usato mi alleno tutto l'inverno/primavera.</p><p> </p><p>Tieni presente che la Potenza a te richiesta per far ruotare la ruota dipende dalla pressione di infilaggio del copertoncino e dalla pressione che viene esercitata sul copertoncino dal rullino.</p><p>Se questi parametri non sono stati pre-fissati dal costruttore avere un comando che regola il livello della durezza lascia il tempo che trova visto che tutto dipende da quanto scritto sopra.</p><p>Se non ti danno indicazioni in merito, fissa la pressione di infilaggio su 7-8 atm, e vedi di prendere un riferimento sulla pressione esercitata dal rullino sul copertone. In questo modo potrai capire se l'allenamento che fai ti serve almeno a mantenerti in forma oppure è solo perdita di tempo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paris, post: 3928491, member: 5991"] Ma non vi è la possibilità di regolare la pressione? Se ciò non fosse possibile, ti consiglio di passare ad altri rulli tanto la spesa la andresti ad ammortizzare non dovendo sostituire il copertoncino ad ogni seduta di allenamento. Io sono decenni che uso rulli della Elite e già prima di quelli in elastogel e ti assicuro che con un copertoncino usato mi alleno tutto l'inverno/primavera. Tieni presente che la Potenza a te richiesta per far ruotare la ruota dipende dalla pressione di infilaggio del copertoncino e dalla pressione che viene esercitata sul copertoncino dal rullino. Se questi parametri non sono stati pre-fissati dal costruttore avere un comando che regola il livello della durezza lascia il tempo che trova visto che tutto dipende da quanto scritto sopra. Se non ti danno indicazioni in merito, fissa la pressione di infilaggio su 7-8 atm, e vedi di prendere un riferimento sulla pressione esercitata dal rullino sul copertone. In questo modo potrai capire se l'allenamento che fai ti serve almeno a mantenerti in forma oppure è solo perdita di tempo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento sui rulli prima esperienza
Alto
Basso