Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento sui rulli prima esperienza
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6936749" data-attributes="member: 89446"><p>Come hanno detto altri, il chilometraggio sui rulli ha poco senso, in entrambi i casi potresti aver fatto effettivamente i km indicati dal tuo contakm, semplicemente in un caso sono km di pianura e nell'altro sono km in salita. Cioè, se esprimi costantemente 200W per un'ora puoi fare 30km di pianura, oppure 20 di salita leggera, o 10 di salita all'8%.</p><p>Puoi fare una cosa per "tarare" il tuo contakm sui rulli: con lo stesso rapporto che usi sui rulli con la resistenza più leggera, fai un tratto in pianura su strada tenendo la stessa frequenza cardiaca e frequenza di pedalata e vedi a che velocità lo fai, poco importa che sia 29,651, ti basta a livello indicativo 28, 29 o 30. Tanto se stai sui rulli un'ora, anche se sbagliassi di 2km che ti cambia?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6936749, member: 89446"] Come hanno detto altri, il chilometraggio sui rulli ha poco senso, in entrambi i casi potresti aver fatto effettivamente i km indicati dal tuo contakm, semplicemente in un caso sono km di pianura e nell'altro sono km in salita. Cioè, se esprimi costantemente 200W per un'ora puoi fare 30km di pianura, oppure 20 di salita leggera, o 10 di salita all'8%. Puoi fare una cosa per "tarare" il tuo contakm sui rulli: con lo stesso rapporto che usi sui rulli con la resistenza più leggera, fai un tratto in pianura su strada tenendo la stessa frequenza cardiaca e frequenza di pedalata e vedi a che velocità lo fai, poco importa che sia 29,651, ti basta a livello indicativo 28, 29 o 30. Tanto se stai sui rulli un'ora, anche se sbagliassi di 2km che ti cambia? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento sui rulli prima esperienza
Alto
Basso