Sì, e agli sprint scattano gli autovelox![]()
Scusa Dru, niente di personale, ci mancherebbe però mi sembra grossa questa....
![]()
ok, arrivi da una discesa dove tocchi i 60 senza pedalare e mi vuoi dire che nn riesci a fare 1 km di "salita" a circa il 3% di 53*14 scoliinando intorno ai 50 orari dietro motore????
partendo dal presupposto che nn devo dimostrare nulla anessuno, però dai pensateci...ciao
nessun nervosismo... con tutti i caxxi che ci sono a lavoro e nella vita, ci mancano solo quelli del forum :-)