allenarsi al velodromo..che ne dite?

rasmussen

Novellino
18 Ottobre 2012
98
4
cremona
Visita sito
Bici
kuota kharma 2010, 1983 Colnago Mexico originale
salve a tutti,
sono ancora un neofita di questo sport, e mi sto scontrando con i problemi legati alla stagione invernale...
ho preso dei rulli e li uso con successo, ma mi rendo conto che pedalare davvero è un'altra cosa, per mille motivi, soprattutto quando si vorrebbe fare fondo, ovvero almeno 2-3 ore..
ora, considerando che qui in pianura padana il freddo e la nebbia sono molto intensi, e che sono parecchio freddoloso, potrei fare le mie uscite in un velodromo coperto?

ne ho uno a mezz'ora, quello di montichiari, libero agli amatori in certi orari..
ok, girare in tondo 2 ore rompe quasi come fare i rulli, ma è comunque un pò più vario e magari trovo anche qualcuno..

voi che ne pensate? vi sembra fattibile? forse potrei essere di intralcio a qualcuno?
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Non so rispondere alle tue domande, ma se io avessi a disposizione vicino a casa un velodromo coperto mi ci fionderei ogni volta possibile.
La pista è una specialità stupenda, e se poi trovi qualcuno con cui fare qualche "scaramuccia" diventa una figata o-o
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
salve a tutti,
sono ancora un neofita di questo sport, e mi sto scontrando con i problemi legati alla stagione invernale...
ho preso dei rulli e li uso con successo, ma mi rendo conto che pedalare davvero è un'altra cosa, per mille motivi, soprattutto quando si vorrebbe fare fondo, ovvero almeno 2-3 ore..
ora, considerando che qui in pianura padana il freddo e la nebbia sono molto intensi, e che sono parecchio freddoloso, potrei fare le mie uscite in un velodromo coperto?

ne ho uno a mezz'ora, quello di montichiari, libero agli amatori in certi orari..