mah...secondo me ti alleni sotto la pioggia, ti becchi un raffreddore...e alla granfondo non ci vai più.
mah...secondo me ti alleni sotto la pioggia, ti becchi un raffreddore...e alla granfondo non ci vai più.
in caso di improvviso temporale quando vi trovate in griglia che fate vi ritirate?????
allenarsi sotto la pioggia è utile soltanto per non perdere la condizione
ma...tutto dipende da quanti km fai...ovvio che 2-3gg fermo inflluiscono poco in generale, ma se hai una gara e sei stato fermo 2-3 gg, all'inizio fai fatica a carburare, poi magari il finale lo fai bene perchè sei fresco...questo per quanto riguarda la mia esperienza...
secondo voi, qualche volta ne varrebbe la pena, allenarsi in bici sotto la pioggia per avere una migliore preparazione contro improvvisi temporali durante le gran fondo? ciao
Io esco anche se c'è la bufera...comunque siamo abituati troppo bene, meteo parlando...se è nuvolo...bhè, è una giornata brutta...A Millesimo e , più in generale nel Basso Piemonte i ciclisti escono anche in condizioni estreme (neve etc) . Nel Ponente Ligure , al contrario , basta un pochino di vento e... per strada non c'è nessuno
io se piove seguo questo metodo .....se dico no è no ..... ma nel dubbio parto!
..... cioè se ho un dubbio vuol dire che in parte vorrei uscire anche se piove ..... in questo caso parto sempre ....e non me ne sono mai pentito anche se poi la situazione peggiora .... anzi in questi casi se vedo che sono il solo bischero sotto la pioggia mi esalto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?