Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un Direto X e sto iniziando ad allenarmi sui rulli. Infatti durante il periodo invernale causa lavoro ho la possibilità di uscire in strada solo la domenica( rientro a casa alle 18:30). Per cui vorrei strutturare 2 sessioni di allenamento ( martedì e giovedì) sui rulli e 1 la domenica di lungo su strada( altri 3/4 allenamenti corro). Avete qualche tabella da suggerirmi in modo da strutturare un buon lavoro( sono ciclista solo da pochi mesi ) ? Le due sessioni sui rulli pensavo di dedicarle a lavori intensi della durata max di 1h30m e a tale proposito cercavo qualche lavoro da inserire su una struttura allenante che abbia un qualche criterio. L’obiettievo è partecipare ad una gran fondo di circa 130km a fine aprile( 24 aprile).
Grazie a tutti per l’atrenzione.
Grazie a tutti per l’atrenzione.