Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
allenarsi per uscire tutti i giorni!
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7388193" data-attributes="member: 134716"><p>l'importante è essere in apnea e spingere davvero oltre il massimo per quei 30-40"...dato che non hai un interesse particolare per avere dei valori "precisi" puoi anche impostare 180 anche se è sottostimato, come detto la massima è la massima e se alcune volte hai visto 185 allora la massima è quella...</p><p></p><p></p><p>io uso le % che ho visto sul video di gcn italia, e che sono le stesse zone che ho letto su diversi articoli, e sono queste:</p><p>z1 <70%</p><p>z2 70-80%</p><p>z3 81-89%</p><p>z4 90-95%</p><p>z5 >96%</p><p></p><p></p><p>io le ho impostate con la soglia ma anche usando la max ci balla al massimo 1bpm o poco più (soglia a 173-174)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7388193, member: 134716"] l'importante è essere in apnea e spingere davvero oltre il massimo per quei 30-40"...dato che non hai un interesse particolare per avere dei valori "precisi" puoi anche impostare 180 anche se è sottostimato, come detto la massima è la massima e se alcune volte hai visto 185 allora la massima è quella... io uso le % che ho visto sul video di gcn italia, e che sono le stesse zone che ho letto su diversi articoli, e sono queste: z1 <70% z2 70-80% z3 81-89% z4 90-95% z5 >96% io le ho impostate con la soglia ma anche usando la max ci balla al massimo 1bpm o poco più (soglia a 173-174) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
allenarsi per uscire tutti i giorni!
Alto
Basso