E
Eiger
Guest
Guarda.. Quando mi ha dato la terapia io ho chiesto subito degli effetti collaterali che più avere: Il dottore mi ha detto che ovviamente questi farmaci non sono privi di effetti collaterali ma è molto meglio fare la terapia perchè l'asma può peggiorare e ha anche aggiunto che, nel mio caso, si parte nella migliore condizione per fare la terapia perchè questa viene iniziata quando ancora la respirazone è del tutto normale.ciao,
I tuoi stessi farmaci che stai usando li sto o meglio li dovrei prendere pure io..
Ho pure io 26 anni..
Se L'asma l hai scoperta solo con la metacolina, ma non hai mai avuto episodi di asma vera, cioè fisci sibili rantoli, prendili con moderazione.
I medici fanno presto a prescriverli ma hanno anche effetti collaterali, che se la patologia e il caso lo richiedono ok, ma se l asma te l hanno trovata solo con la metacolina e non ti è mai capitato di fare delle notti in bianco soprattutto in primavera, perchè coricandoti non riuscivi a respirare bene, o sibili fischi al respirto, non abusarne.
Consiglio spassionato.
Io ho i sintomi descritti sopra ho fatto solo 15 giorni di cura, tengo semprte fatto lo spray nasale aircort che mi allevia i sintomi dell'allergia e di conseguenza l'asma, cerco di non immergermi nei pollini e di autogestirmi al meglio.
Ovvio non aspetto di avere una crisi...
Ciaooo![]()
Ha sottolineato anche l'importanza di farla continuativamente fino al prossimo controllo a settembre. Del resto mi devo fidare.