Più o meno tutto ripristinato a 15 giorni fà, solo nuovi semafori. Non sono stato però verso Modigliana.Qualche aggiornamento ?
Grazie, per quel.poco che ho visto cofermo la presenza di nuovi semafori ad eccezione del Monticino dove è stato tolto il secondo, ed era ora (salendo da Brisighella) .Più o meno tutto ripristinato a 15 giorni fà, solo nuovi semafori. Non sono stato però verso Modigliana.
GrazieAggiorno: Chioda da Modigliana nuovamente chiuso, CentoForche, S.M. In Castello e Busca OK
Qualche restingimento, ma ok da entrambi i versantiIl Prugno e Monte Albano come sono messi ?
Se non è accaduto nulla negli ultimi giorni sono percorrbili, come al solito con partcolare attenzione in discesa per via di sporcizia e semafori.Il Prugno e Monte Albano come sono messi ?
forse @carondimonio può aiutarci, conosce bene quelle zoneQualcuno sa dirmi qualcosa della SP76 Civitella di Romagna - Collina - Cigno - Civorio? Mi risulta ancora chiusa ma vedo sulla heatmap di Strava dei passaggi. Si passa? Con una gravel?
Si, ma è diventato un Muro da FiandreE' stato riaperto recentemente il Valico della Collina che collega Tredozio a Lutirano
Perché lo hanno modificato ?? È sempre stato "verticale".Si, ma è diventato un Muro da Fiandre
Io l'ho fatta un mesetto fa, era appena stata asfaltata, c'era il segno di qualche bici e null'altro, non mi è dispiaciuta.Lato Lutirano l'inizio non lo era.
Vedi l'allegato 493686
Vedi l'allegato 493687
La bella curva che si faceva con il 50 senza problemi è diventata un Muro al 16/18%
Si. L'ho fatto il giorno di Natale 24 con la gravel (ho un 34*34, ma pesa 10 kili). Appena arrivato in cima mi sono fermato e ormai cadevo dallo sforzo... Peccato che non hanno continuato ad asfaltare, e verso Sassoleone c'e' almeno un km di tratto ghiaiato.Il muro da Fiandre lo hanno fatto dopo il Gesso per andare a Sassoleone, roba da matti!!
Vero, interruzione mal segnalata e il passaggio non è proprio agile, se ci si trova qualcuno in direzione opposta può essere scomodo.Manno' dai, da Lutirano sono 400mt al 15%. Pero' stanno facendo dei lavori in un ponte subito dopo Modigliana verso Lutirano. Se ci andate mettete in preventivo 50 mt. a piedi sulla terra.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?