Alternativa ai rulli?

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
50
Genova
Visita sito
Quella in foto non è una spinbike, è un cicloergometro. A differenza della spinbike non ha lo scatto fisso.

Ce l'ha Piastrella e ne è molto soddisfatto.... ne abbiamo discusso qua.

o-o

Interessante, soprattutto per certe "perle" che arricchiscono la discussione, tipo questa:

"cicloergometro : bici = bambola gonfiabile : t.o.p.a.
smiley17.gif
"

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Interessante, soprattutto per certe "perle" che arricchiscono la discussione, tipo questa:

"cicloergometro : bici = bambola gonfiabile : t.o.p.a.
smiley17.gif
"

... e dire che quando l'ho conosciuto, 'sto ragazzo era un bravo figliolo tutto casa e bicicletta... Mai avrebbe volto la propria attenzione a simili scurrilità... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque, se al posto di "cicloergometro" scrivi "rulli", più o meno è lo stesso...:wacko:

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Io ho preso il fortius e lo ho fatto provare a mia mamma, che però voleva stare più eretta. Quindi è andata al primo mercatone e se ne è tornata con una cyclette da 120 euro, che le ho montato, ed ora si gode, e non abbiamo problemi di orario per l'uso dei rulli.

Morale: se il problema è la posizione, che lei vuole eretta, la spinbike non la soddisferà. Se a te soddisfa, pensaci. Personalmente per quei soldi andrei di rulli (come in effetti sono andato)