Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... e dire che quando l'ho conosciuto, 'sto ragazzo era un bravo figliolo tutto casa e bicicletta... Mai avrebbe volto la propria attenzione a simili scurrilità...
Comunque, se al posto di "cicloergometro" scrivi "rulli", più o meno è lo stesso...
... e dire che quando l'ho conosciuto, 'sto ragazzo era un bravo figliolo tutto casa e bicicletta... Mai avrebbe volto la propria attenzione a simili scurrilità...
Io ho preso il fortius e lo ho fatto provare a mia mamma, che però voleva stare più eretta. Quindi è andata al primo mercatone e se ne è tornata con una cyclette da 120 euro, che le ho montato, ed ora si gode, e non abbiamo problemi di orario per l'uso dei rulli.
Morale: se il problema è la posizione, che lei vuole eretta, la spinbike non la soddisferà. Se a te soddisfa, pensaci. Personalmente per quei soldi andrei di rulli (come in effetti sono andato)