alternativa alla slr kit carbon

contador

Pignone
8 Agosto 2009
249
2
48
lucca
Visita sito
Bici
orbea orca
salve.. come molti ho sentito anche io mi trovo di fronte ad un problema: devo cambiare l'ennesima sella deformata appunto una slr kit carbon..niente da dire sulla comodità leggerezza ecc ecc però dura veramente poco ma non costa altrettanto premetto che peso sui 60km.. Volevo sapere visto che ero interessato a provare la nuova fizik antares se qualcuno aveva fatto il solito passaggio p.s in questo momento stò provando una airone k1 non male la seduta.. ma troppo dura e poi l'antares è più piccola e bella.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ognuno qui ti da la sua esperienza ed io ti cito la mia. Come te provengo dalla SLR kit carbon ed ho riscontrato le tue stesse negatività. Dopo averne provato tre/quattro ho trovato un ottimo feeling con la Bassano Modular. Se ci tieni al peso lascia a desiderare a tutto vantaggio del confort. Poco conosciuta ma veramente valida, poi......si sà.....
 

contador

Pignone
8 Agosto 2009
249
2
48
lucca
Visita sito
Bici
orbea orca
ne faccio fuori una a stagione..diciamo sui 12000/14000km il bello è che non le consumo esteriormente quindi a prima vista sono nuove..ma sfondate.. Questa sera provo a montare una fizik arione tester..quella un minimo di imbottitura ce l'ha..poi vi farò sapere..
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
con la san marco aspide fx carbon ci ho fatto 23000 km quest'anno e come scafo è ancora ok! l'unico problema è che la pelle bianca si è rovinata già dopo un mese...