Qualcuno può indicarmi l'altezza da terra massima (cioè con tutti i distanziali inseriti sotto l'attacco manubrio) di questi due modelli in taglia S? Grazie!
-ENDURACE CF 7.0
-ENDURACE AL 6.0
-ENDURACE CF 7.0
-ENDURACE AL 6.0
Ciao Mattia premesso che non ho quella bici sul sito canyon ci sono le geometrie. Stack é la misura che ti interessa 55.6cm aggiungi i 27 del movimento centrale e sei a 83 circa
No dovrebbe essere l'altezza massima con tutti gli spessori. Cercando definizione precisa trovo che lo stack é la misura perpendicolare al suolo tra asse m.c. con parte superiore cannotto sterzo. Quindi é l'altezza massima raggiungibile dal manubrio
Mi sembra bassina però...
Dal disegno sul sito così di primo acchito io la interpreto come altezza minima con tubo forcella tagliato e distanziale da 27,5mm + sterzo 5mm inseriti...
No lo stack é una misura standard(per scrupolo ho controllato 3-4 definizioni) e va sempre dall'asse del movimento centrale alla parte alta del centro del tappo della serie sterzo. Quindi la misura che cerchi tu é 82.6cm
Hai ragione, ho scritto una serie di post sbagliati interpretando male la prima definizione, scusate.Lo stack e il reach sono le misure da centro scatola MC a centro del tubo sterzo, quindi senza distanziali e serie sterzo.
Lo stack e il reach sono le misure da centro scatola MC a centro del tubo sterzo, quindi senza distanziali e serie sterzo. Solitamente le Canyon arrivano con circa 2,5cm di spessori oltre al conico della serie sterzo, comunque nella tabella con le geometrie trovi anche la misura esatta dei distanziali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?