Alto Appennino - 18 luglio

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
ganzo deh .............. messa in agenda ............. se non vado alla pinarello vengo

oh ....... gente ........ noi sabato facciamo il giro dell'appennino ........... se volete venire .........

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ganzo deh .............. messa in agenda ............. se non vado alla pinarello vengo

oh ....... gente ........ noi sabato facciamo il giro dell'appennino ........... se volete venire .........
Aleee!!! il sabato Lavoro!!!:rosik: altrimenti avrei fatto anche il Trittico!!!:mrgreen::mrgreen:;-)o-o

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Siamo tutti amici, ci vogliamo bene (cit.) ...
ma diventiamo uomini!

Chi viene?
Info: http://www.avispistoia-asd.it/index_780-3.php[url]http://www.avispistoia-asd.it/index_780-3.php[/URL]

Ovviamente percorso ESTREMO!
vai con la mtb che e' meglio.......:rosik: non ti far ingannare ....... chiedi lumi sul percorso estremo.....stesso percorso fatto 2 anni fa quando si parti' dagli olmi...... che giornata da dimenticare........:wacko::cry:io vi accompagno fino all'abetone e poi vi saluto......poi mi raccontate lo sterrato o le mulattiere?????.....che incontrerete............aggiornatemi.........:bua:;nonzo%

sorm

Pignone
7 Agosto 2008
216
5
Firenze
Visita sito
Stamattina me ne ha parlato un altro matto...ovviamente anche per noi percorso estremo!!!
Ma chi sa, parli dei tratti sterrati: sono "strade bianche" o vere e proprie mulattiere ?

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Stamattina me ne ha parlato un altro matto...ovviamente anche per noi percorso estremo!!!
Ma chi sa, parli dei tratti sterrati: sono "strade bianche" o vere e proprie mulattiere ?
vai a pagina 5 .......e leggi la mia esperienza.......ho visto il percorso ( altimetria profilo) e' uguale a quello che feci io nel 2008 anziche' partenza da pistoia ....si parti' dagli olmi di quarrata.....ma le salite sono le stesse comunque informatevi bene da chi organizza .....poi mi racconterete il tutto.........io al massimo vi accompagno volentieri fino in vetta l'abetone.......fatemi sapere a che ora partite...almeno si fa' insieme volentieri........

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
Io ci sono a fare l'estremo!!! Ma se attuttacanna mi dice così parto con la bici da ciclocross! E' davvero infattibile con la BDC??? Il babbo della mia ragazza l'ha fatto nel 2008 l'estremo, e mi ha parlato dello sterrato quasi impraticabile (che lui ha fatto a piedi) ma non è stato così pessimista... chiederò lumi....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Io ci sono a fare l'estremo!!! Ma se attuttacanna mi dice così parto con la bici da ciclocross! E' davvero infattibile con la BDC??? Il babbo della mia ragazza l'ha fatto nel 2008 l'estremo, e mi ha parlato dello sterrato quasi impraticabile (che lui ha fatto a piedi) ma non è stato così pessimista... chiederò lumi....
Bravo!!informati bene che ci organizziamo x delle bici Adatte!!:mrgreen:o-o

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
trovai uno del tredici a salire da fanano x croce arcana.....che poi lo ritrovai a prunetta a sedere che si ritirava.......e aspettava che lo venissero a prendere da casa !!!!!!!!!!! non so se e' lui il babbo della tua ragazza?;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

sorm

Pignone
7 Agosto 2008
216
5
Firenze
Visita sito
siamo su emilia romagna-toscana scorri fino in fondo alla prima pagina e clicchi su pagina 5......ci sara' una discussione su g.f alto appennino 2008....te lo leggi e poi ti informi con l'organizzazione.......fammi sapere......ciaoooo
Letto il racconto (grazie al link inviato da Fulgur) ... in effetti un'odissea...però c'è una speranza, in quanto scrivi "mi rispondono che è la prima gara che organizzano ....e porteranno migliorie....in futuro!!!!".
Ma nel 2009 l'hanno organizzata ? Come è andata ?

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Letto il racconto (grazie al link inviato da Fulgur) ... in effetti un'odissea...però c'è una speranza, in quanto scrivi "mi rispondono che è la prima gara che organizzano ....e porteranno migliorie....in futuro!!!!".
Ma nel 2009 l'hanno organizzata ? Come è andata ?
nel 2009 non l'hanno organizzata.........comunque avvertitemi se andate.....vengo con voi fino all'abetone volentireri........