Alto Appennino - 18 luglio

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Anche perchè il sig Plata è finito e la sola idea di passare una decina di ore in bici con questo caldo lo devasta del tutto... Ieri ho preso il volantino e devo dire che anche il lungo è una bella botta di vita!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Anche perchè il sig Plata è finito e la sola idea di passare una decina di ore in bici con questo caldo lo devasta del tutto... Ieri ho preso il volantino e devo dire che anche il lungo è una bella botta di vita!
ok!!! se hai preso il volantino damme le indicazioni sul rirovo, l'altimetria del percorso...vedo ci penso un pò...tanto e vi faccio sapere!!:mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Allora, bisogna un po' vedere più in là nella settimana come stò, ma sono in ripresa e mi piacerebbe fare quello da 165 km... L'estremo no, è veramente troppo e quegli sterrati non mi convincono...
Magari chi vuol venire ma per fare quello da 106 si può fare insieme fino al bivio... Ovviamente partenza alle 7, cioè il prima possibile...

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Allora, bisogna un po' vedere più in là nella settimana come stò, ma sono in ripresa e mi piacerebbe fare quello da 165 km... L'estremo no, è veramente troppo e quegli sterrati non mi convincono...
Magari chi vuol venire ma per fare quello da 106 si può fare insieme fino al bivio... Ovviamente partenza alle 7, cioè il prima possibile...
io non ci saro' vado sabato mattina in bici da sesto a follonica.....si fa' una girata con i compagni di squadra .....sinno' venivo volentieri fino all'abetone......comunque chi fara' l'estremo mi racconti ........dopo sul forum???.....in bocca al lupo a chi vi partecipa( l'estemo naturalmente!!!!!!!!)....ciaoooo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Speriamo ci siano le indicazioni.. perchè dopo le follie nel traffico di ieri sera a Firenze non sopporterei nemmeno di sbagliare un quarto di strada :wacko:

Parlando di cose serie.. chi è che se la sente?
:mrgreen::mrgreen: Stadio comunale x Il LIGA!!!:mrgreen:???

;nonzo% forse ...
;nonzo% forse x il 100ello ...
;nonzo% forse decido sabato ...

nel caso Vi faccio sapere o-o
vi seguiro con interesse se viene David x il centino;nonzo% e Riccardo...penso che un'altro trittico ci stia bene nel gruppetto!!:mrgreen::mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Oh, se fate tutti il centello mi fate sentire un'estraneo... Secondo come dirotto anche io su quello... Aspetto il parere del dott Nievole
:mrgreen::mrgreen: nn vorrei passare x Autoritario:mrgreen: ma visto che sono il più vecchio del gruppo 4 Trittici presenti in Divisa sarebbe un bella COSA 2%20Trittici%20a%20zonozo%21%21%20009.jpg ;-) tutti insieme!!! nel solito percorso!!...notate l'ora del post 11:11:11

Ultima modifica: