Alto Appennino - 18 luglio

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Eh... quello è un problema... secondo come è meglio lasciarlo lì... L'anno scorso alla cicloturistica de La Rotta io e Nievole andammo in bici. Il pacco gara ci è stato consegnato al termine però e siamo tornati a casa con la scatoletta delle lenticchie nel portaborracce e con sacchetti di pasta, caffè, ecc messi dentro el tasche e dentro la maglietta... esperienza terribile!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Affare fatto allora...prima si parte e più tempo x e soste rimane...basta rimanere in tabella di marcia!! Leggo sul volantino di pacchi gara, 10€ di iscrizione, etc....ma come si fa se si arriva in bici direttamente alla partenza?
:mrgreen::mrgreen: Te lo dico io come si fa...mettete tutto nella mia auto...poi io scappo col Malloppo gastronomico!!!:)))::)))::)))::-x
@Fabio!!! ma che bell'avatar Rocchettaro:ola:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Pacchi gara in macchina di Mario allora... io sono disposto anche a lasciarglielo se in cambio mi offre una bisteccona e vinello come quella che si è sbafato l'altra sera...:mrgreen::mrgreen::-xo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie... ma stiamo zitti che ho comprato le corde nuove ieri e oggi mi se n'è subito rotta una... :bua:
:wacko: sei troppo forte anche con la chitarra!:mrgreen:o-o

Pacchi gara in macchina di Mario allora... io sono disposto anche a lasciarglielo se in cambio mi offre una bisteccona e vinello come quella che si è sbafato l'altra sera...:mrgreen::mrgreen::-xo-o
:wacko::wacko: lasciamo stare!! dovrei fare il lungo x smaltire tutto quello che mi sono Mangiato:sbavon:o-o:sbavon::wacko::wacko::mrgreen::-x

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014

Benissimo anche x me allora! Poi ci trova x far fuori tutto una delle pro sere:mrgreen:

Tra l'altro io dovrei rimediare anche una maglietta extra essendo donatore iscritto avis...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Graziee David!!o-o consco la zona abbastanza bene e qst mattina mi sono sentito con Riccardo x farmi dire quale era la strada più semplice x arrivarci venendo da Prato!! cercherò di anticiparti dovrei essere sul posto alle 6,30;-)...nn sai se c'è anche il pasta-party?? cmq x me nn è un problema sono a pochi km da casa!!:-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
E' stata veramente una bella pedalata fatta in ottima compagnia o-o

Molto bello il percorso (posso parlare solo x quello da 106km), diverse salite x me nuove, e che ci ha permesso di pedalare quasi sempre al fresco
... abbiamo sofferto l'afa solo dopo la partenza durante i primi km delle Piastre.

Una cicloturistica ben organizzata:
-tutti i bivi erano ben segnalati
-buoni i 3 ristori
-docce perfette
-ottimo pasta party

quindi un appuntamento da ricordare sperando che venga confermato anche x i prossimi anni o-o

qui le foto:
http://picasaweb.google.it/trittico...authkey=Gv1sRgCMzq49OV1ZGgnAE&feat=directlink

questo il percorso:
http://connect.garmin.com/activity/40859069?sms_ss=facebook

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
E' stata veramente una bella pedalata fatta in ottima compagnia o-o

Molto bello il percorso (posso parlare solo x quello da 106km), diverse salite x me nuove, e che ci ha permesso di pedalare quasi sempre al fresco
... abbiamo sofferto l'afa solo dopo la partenza durante i primi km delle Piastre.

Una cicloturistica ben organizzata:
-tutti i bivi erano ben segnalati
-buoni i 3 ristori
-docce perfette
-ottimo pasta party

quindi un appuntamento da ricordare sperando che venga confermato anche x i prossimi anni o-o

qui le foto:
[url]http://picasaweb.google.it/tritticodelserra/GFAltoAppennino?authkey=Gv1sRgCMzq49OV1ZGgnAE&feat=directlink[/URL]

questo il percorso:
[url]http://connect.garmin.com/activity/40859069?sms_ss=facebook[/URL]
Ciao David!!:mrgreen:sono pienamente daccordo con TE su tutto quello che hai scritto!! veramente ben Organizzata qst G.F. suo tutto,x me solo la salita di Pian di Novello Inedita..l'ho trovata bellissima e Tutta al fresco!! poi farla con i Trittici è stato un Piacere Immenso!! grazie ragazzi x la bella giornata passata insieme!! DSCN0937.jpg

DSCN0942.jpg

DSCN0954.jpg o-o alla Prossima...ora un po di vacanze dalle G.Fondo sono necessarie;-)

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Confermo l'ottima giornata con gli amici trittici, ma a Fontana Vaccaia son dovuto tornare verso Pistoia causa impegni presi, non son potuto arrivare fino all' Abetone con loro e sopratutto fare la strada del ritorno; comunque son riuscito a rispettare i tempi che mi ero prefisso e invece delle 12:00 ho varcato la porte di casa alle 12:02 :mrgreen:
Ragazzacci al più tardi ci rivediamo al trittico di riparazione.
Ora VACANZEEEEEE