Alto Appennino - 18 luglio

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Confermo l'ottima giornata con gli amici trittici, ma a Fontana Vaccaia son dovuto tornare verso Pistoia causa impegni presi, non son potuto arrivare fino all' Abetone con loro e sopratutto fare la strada del ritorno; comunque son riuscito a rispettare i tempi che mi ero prefisso e invece delle 12:00 ho varcato la porte di casa alle 12:02 :mrgreen:
Ragazzacci al più tardi ci rivediamo al trittico di riparazione.
Ora VACANZEEEEEE
Buone Vacanze Riccardo!! ci Vediamo sul SERRA!!;-)...hai fatto bene a girare x casa!! noi ci siamo messi a fare le foto suul'Abetone:mrgreen::mrgreen: e sai bene che in quei casi siamo Tipi dallo scatto Facile!!:asd2::asd::asd:...avresti fatto tardi:wacko: siamo arrivati a PISTOIA alle 13.30:mrgreen::mrgreen:;-)

commenti sul percorso estremo?.......avete sentito nulla in giro.......
abbiamo sentito al pasta-party che l'estremo lo stavano facendo in 4...il lungo in una ventina...i rimanenti medio e in pochi il corto!! nn so dirti altro...dopo l'abbuffata siamo venuti via!!o-o come ha scritto precedente David ottima organizzazione!!;nonzo%forse la Data...ma gli impegni sono tanti e molti dopo la Prato-Abetone staccano...x Me la G.Fondo è Meritevole di più Adisioni!!o-o
Saluto Bagongo!! è stato un piacere conoscerti FILL!! 38467_1395269914270_1007860416_30880418_6014045_n.jpg o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Grande Mario...piacere tutto mio!! Mi associo ai complimenti fatti all'ottima organizzazione del gruppo AVIS PT! Ristori meritevoli (rifornitissimo quello sperduto a Pian di Giuliano, buonissimi biscottini di pasta di mandorle a Pian degli Ontani e ottime crostate a Prataccio)...L'ho presa con relativa calma ma volendo essere a casa prima delle 12 non ho indugiato molto alle soste..alle 11.40 circa ero al ritiro pacco gara alla stadio..

Anche per me inedita salita di Pian degli Ontani/Pian di Novello...discrete pendenze ma scarso traffico...da rifare!

Saltato a malincuore il pasta party x il pranzo della domenica con i bimbi...saluti anche ai grandi Plata/Nievole/Fulgur...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ieri è stata veramente una bella giornata. Compagnia fantastica e percorso meritevole e impegnativo, ma con compagni di pedalata del genere la fatica passa in secondo piano!

La salita della Collina è stata quella in cui ho patito di più in fondo, che afa! Poi molto bello il tratto fino a Pian di Giuliano. Bella davvero la variante di pian di Novello con quei drizzoni impegnativi e poi quelle frescure nell'ultimo tratto. Poi la simpatica deviazione verso l'Abetone con sosta fotografica prolungata :mrgreen:

Per fortuna sulla Prunetta la compagnia di Mario mi ha evitato crisi di nervi che ho frequentementre su questa salita :-x

Ristori ben posizionati e percorsi che meritano davvero, peccato per il posizionamento in calendario che pregiudica e non poco la partecipazione di tante persone.

Per quanto riguarda l'ora d'arrivo... :angrymod: Mario tu c'hai il fuso orario di Singapore :mrgreen: Mi ricordo benissimo che ci siamo messi a tavola alle 13.20! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
non esageriamo ... sono sicuro (?) che erano le 12:50 :angrymod:

Ieri è stata veramente una bella giornata. Compagnia fantastica e percorso meritevole e impegnativo, ma con compagni di pedalata del genere la fatica passa in secondo piano!

La salita della Collina è stata quella in cui ho patito di più in fondo, che afa! Poi molto bello il tratto fino a Pian di Giuliano. Bella davvero la variante di pian di Novello con quei drizzoni impegnativi e poi quelle frescure nell'ultimo tratto. Poi la simpatica deviazione verso l'Abetone con sosta fotografica prolungata :mrgreen:

Per fortuna sulla Prunetta la compagnia di Mario mi ha evitato crisi di nervi che ho frequentementre su questa salita :-x

Ristori ben posizionati e percorsi che meritano davvero, peccato per il posizionamento in calendario che pregiudica e non poco la partecipazione di tante persone.

Per quanto riguarda l'ora d'arrivo... :angrymod: Mario tu c'hai il fuso orario di Singapore :mrgreen: Mi ricordo benissimo che ci siamo messi a tavola alle 13.20! o-o
ohhhh!! ragazzi io quando sono in buona compagnia nn guardo nemmeno il meteo:rosik: figuratevi se mi metto a guardare che ore sono!!!:)))::)))::))): cmq la prima volta che ho guardato l'orologio l'ho fatto a casa quando sono arrivato 14.35:-x:-x...avete ragione erano le 12,50...forse ero un pò stanco!!:)))::))):;-)

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Grazie della compagnia belli miei, mi son divertito parecchio.

... ma la prossima volta lasciatemi finire tutta la crostata, non scappate subito dopo i primi 3 pezzi :mrgreen:

PS: spero vivamente che qualuno, ed al più presto, recensisca la salita del pian di Novello; voglio conoscerne lunghezza, pendenza media e max.
Mi ha stregato.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Grazie della compagnia belli miei, mi son divertito parecchio.

... ma la prossima volta lasciatemi finire tutta la crostata, non scappate subito dopo i primi 3 pezzi :mrgreen:

PS: spero vivamente che qualuno, ed al più presto, recensisca la salita del pian di Novello; voglio conoscerne lunghezza, pendenza media e max.
Mi ha stregato.
ma sentite questo!!! nn Ti rendi mica conto Tu cosa Ti sei mangiato ai ristori e al pasta-party x solo 10€:rosik: poi come se nn bastava Ti sei voluto anche la maglietta!!!:wacko::wacko:...se Ritorni il prossimo anno Troverai il Conto Aperto!!!:)))::)))::)))::-x

Ciapa!
... grafico con particolare dei 2 km iniziali al 10%
quando si dice un Trittico con i fiocchi e contro fiocchi!! FULGUR!! una Garanzia!!!o-o...lo so il ciapa è x Nievole!!:mrgreen:..stai sicuro che si ciapa anche quello!!!:mrgreen::mrgreen::-x

kambodja

Novellino
8 Ottobre 2009
10
3
Visita sito
salve, sono michele e ho fatto la scopa, con un aiutante, alla gf-randonnèe detta. io ho ideato il percorso, lui il "donarlo" anche ad altri ciclisti. Vorrei un parere da chi era avanti a noi, almeno quando siamo passati noi gli sterrati sembravano in condizioni molto più aggredibili rispetto a due anni orsono. qualche difficoltà resta per forza, aiuta a sentirsi vicini nell'animo alle persone cui i proventi son destinati..
E per favore stavolta scriva anche chi è rimasto contento, non fatevi i fattacci vostri....

grazie a chi c'era e a chi ci sarà

kambodja

kambodja

Novellino
8 Ottobre 2009
10
3
Visita sito
io ho fatto l'estremo ma essendo parte in causa non conta il mio parere, comunque lo sterrato era messo meglio di due anni fa, anche grazie alla miglior collaborazione col comune di fiumalbo. Due anni fa ero allenato come un pro, quest'anno non fosse stato per l'impegno già preso di far la bici-scopa avrei fatto meglio ad evitare. Leggo di gente che all'arrivo ha guardato l'orologio. Io per fortuna l'ho fatto solo a casa, erano le 23.00, abito solo a 20 km dall'arrivo e ci sono andato direttamente....
Sbaglio o da un messaggio permea la voglia di riprovarci? dai dai, se ce l'ho fatta io ieri ce la fanno tutti. Facciamogliela vedere a sud- e nord-tirolesi, cosa facciamo in Terronia!!!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Visto che sei dell'organizzazione: consiglio spudorato. La data penalizza molto la partecipazione. Se riuscita a piazzarla prima secondo me potete fare molti più iscritti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Visto che sei dell'organizzazione: consiglio spudorato. La data penalizza molto la partecipazione. Se riuscita a piazzarla prima secondo me potete fare molti più iscritti
Ti Straquoto FABIO!!!o-o

io ho fatto l'estremo ma essendo parte in causa non conta il mio parere, comunque lo sterrato era messo meglio di due anni fa, anche grazie alla miglior collaborazione col comune di fiumalbo. Due anni fa ero allenato come un pro, quest'anno non fosse stato per l'impegno già preso di far la bici-scopa avrei fatto meglio ad evitare. Leggo di gente che all'arrivo ha guardato l'orologio. Io per fortuna l'ho fatto solo a casa, erano le 23.00, abito solo a 20 km dall'arrivo e ci sono andato direttamente....
Sbaglio o da un messaggio permea la voglia di riprovarci? dai dai, se ce l'ho fatta io ieri ce la fanno tutti. Facciamogliela vedere a sud- e nord-tirolesi, cosa facciamo in Terronia!!!
A noi è Piaciuto molto il percorso(medio) x motivi di tempo nn abbiamo fatto il lungo!! cmq probabilmente il Prossimo anno se la data casca in periodo migliore Ti daremo un TRITTICO-AIUTO x far vedere di che pasta siamo ai NORDISTI!!:asd::asd::asd:;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Pienamente d'accordo Mario... E aggiungo... perchè non ceracte di inserirvi in un circuito di cicloturismo(es il Toscano)? o-o
che dire FABIO:hail::hail:..:idea:..idea da inqulino della Lampada!!:mrgreen:o-oCari Amici dell'Avis di Pistoia..fate tesoro del consiglio del piccolo GENIO!! nn vi manca niente!! Posizione logistica Partenza-Arrivo,parcheggio,docce e spazio a volontà...organizzazione e percorsi Eccellenti!!...come minimo la prossima edizione Triplicate in Partenti!!;-)o-o

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Fabio, perchè il circuito costa (sto approfondendo quella cosa.. e i costi ci sono!). Però non so se loro abbiano problemi da quel punto di vista, o meno.

Resta cmq una manifestazione con i controfiocchi, sia per il percorso che per quel che abbiamo visto in corsa, ai ristori ed all'arrivo.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
chi fa' la cicloturistica del forum?......via intervenite numerosi.......io faccio anda e rianda.....fatevi avanti .....ho visto le previsioni ....non male .....non dovrebbe fare caldo come alla prato-abetone......
;nonzo% e quando ci sarebbe???

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
;nonzo% e quando ci sarebbe???
o mario ......ma domenica mattina ore 8,30 da via mozza del gorone ( zona viale galilei) dietro macchina fino allo zoo di pistoia poi danno il via libera sia x l'agonistica che cicloturistica......io faccio anda e rianda........domani pomeriggio vado a fare l'iscrizione dalle 15,00 in poi......s'intende in via mozza del gorone .....se vieni si fa' insieme la girata.......