Per me va bene, vediamo se si aggrega qualcun altro...
Mi sarei aggregato volentieri, ma domenica purtroppo nn ci sono, farò un'uscita lunga sabato..Sarà per la prossima!! :-)
oltretutto sono previste temperature quasi estive, per il week-end... si parla di 12-13 gradi di massima.....
maniche corte!Localmente si attendono punte di 20°C in piemonte!!!!!
Localmente si attendono punte di 20°C in piemonte!!!!!
Io per un giro sul Mottarone mi aggrego volentieri.
Ciao!
Mi aggrego anch'io naturalmente se lo si fa più in là ............
Allora facciamo che in Primavera si organizza una bella scalata cicloturistica sulla cima del Mottarone !
alura, per domenica ci si organizza? Emanuele ci sei?
Ci si potrebbe trovare verso le 9:50-10:00 ad Arona, per proseguire sul lungo Lago fino a Lesa dove ci si incontra con i due funtos biker, per poi fare la salita fino a Carpugnino. Poi da lì, vediamo che fare.... Io potrei accompagnare Markus ed Emanuele verso sud facendo l'Alto Vergante.... per me è uguale...
Allora facciamo che in Primavera si organizza una bella scalata cicloturistica sulla cima del Mottarone !
ok, vada per il mottarone la prossima primavera!Ok !!
Vengo anch' io sul Mottarone ! Mi faccio accompagnare dalla donna in macchina in cima, poi facciamo insieme la discesa !
Ma dai vieni che ci facciamo una salita stile cicloturista!
Allora mi impegno formalmente :Va bene, quando si saprà la data fatemelo sapere, se non ci sono corse a cui tengo partecipare vengo davvero volentieri e forse porto qualche amico, così ridiamo e ci divertiamo. Poi io il Mottarone non l' ho mai fatto....
io ci sono, se non partite proprio all'alba
Beh, ritrovo alle 10 ad Arona mi sembra un orario più che accettabile......poi dovrò sentire Pippoker che fa finta di niente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?