Alzare il metabolismo...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Aumentare il metabolismo rimanendo sul divano due mezzi farmacologici assunzione di farmaci che aumentano la termogenesi : caffeina, teina, ginseng ecc. e compresse di estratto di tiroide che aumenta il metabolismo basale.
Ovviamente non consiglio nessuna delle soluzioni farmacologiche. Effetti collaterali gravi.

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.396
2.070
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Ciao Airone del Chianti 42 gare sono tante ti faccio un plauso io ne ho fatte solo 8 e mi è toccato litigare in famiglia il prossimo ann vedrò di incrementare

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ciao Airone del Chianti 42 gare sono tante ti faccio un plauso io ne ho fatte solo 8 e mi è toccato litigare in famiglia il prossimo ann vedrò di incrementare

Gestione economica e sociale nell'ambito familiare sono aspetti contrari alla pratica cicloamatoriale di stampo agonistico.

PS: alla prossima visita medico-sportiva mi faccio una misura della % di massa grassa... la bilancia (impedenziometrica) che ho a casa mi dà errore per %troppo bassa

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
Mi sapete indicare marche buone?
Quoto, fuori i nomi. Io ho iniziato quest'anno con una tazza al giorno e sono sceso a livelli di peso impensabili, gli anni scorsi quando ero a 61.2 ero contento, quest'anno sono arrivato anche a 57.5, poi ho notato anche dei benefici a livello malattie da raffreddamento, sarà stato un caso non lo so però ho intenzione di continuare faccio volentieri da cavia. Ma una domanda il tè verde contiene teina oppure no? Insomma se ne prendo più tazze al giorno poi la notte girerò per casa ed il giorno dopo sarò uno zombie?

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
La discussione è vecchia, ma magari può interessare a qualcuno:

per alzare il metabolismo basale basta, per una decina di giorni, mangiare un giorno normalmente e il giorno dopo solo frutta, mangiare a più riprese (più spuntini nel corso della giornata) e bere molto tea verde.
Ovviamente senza eccessi.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
quale sarebbe la fonte e la ratio di tale teoria?

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Un dietologo.

In fondo non è nulla di diverso da quello che diceva Stradista: carico e scarico alimentare per scuotere il metabolismo (che con il tempo può rallentare notevolmente).

Gli effetti del tea verde sono poi risaputi.