Amici cinofili fatevi avanti!

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Giusto per chiarezza non é la mia, magari... é dell'azienda di famiglia di un compare di pedale, é il mio spacciatore di vino e olio, a casa la cantina ce l'ho, ma é in dismissione per far spazio alla casa, ho giusto distrutto due tini in cemento la settimana scorsa, a colpi di mazzolo.....
Comunque, fai i complimenti al tuo spacciatore!
La cantina di mio padre sarebbe anche bella, ma è un casinista tremendo ed io non ho tempo di metterla in ordine....e poi mettere mano a casa di un settantenne e' pericoloso.
Sabato abbiamo macellato il maiale ed insaccato tutto, ma mi ha già detto che i salami vuole curarseli lui ed io devo toccare il meno possibile.... ahahahah...lo adoro!
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.612
18.813
.
Visita sito
Bici
mia
Comunque, fai i complimenti al tuo spacciatore!
La cantina di mio padre sarebbe anche bella, ma è un casinista tremendo ed io non ho tempo di metterla in ordine....e poi mettere mano a casa di un settantenne e' pericoloso.
Sabato abbiamo macellato il maiale ed insaccato tutto, ma mi ha già detto che i salami vuole curarseli lui ed io devo toccare il meno possibile.... ahahahah...lo adoro!
Sono con lui.. ha ragione da vendere, voi sbarbatelli credete di sapere e fate tutto smart oramai :-)xxxx
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ho tanti e di quei bei ricordi legati a momenti simili che non posso non ammirare.. sebbene oggi ci catalogano come esseri insipienti.. senza cuore, come se il passato fosse il nulla :roll:
Per noi sono momenti di gioia e coesione più importanti del natale.
E comunque, dato che il passato potrebbe ritornare, e' meglio saper fare un po' di tutto, no?!
 
  • Mi piace
Reactions: golias and Husqymax

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.012
8.241
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
@fedegel
Per noi sono momenti di gioia e coesione più importanti del natale.
E comunque, dato che il passato potrebbe ritornare, e' meglio saper fare un po' di tutto, no?!
me lo ricordo come se fossi ieri quando i miei nonni in campagna "ammazzavano il maiale", una festa, tutte le famiglie riunite.... e poi l'attesa per gli insaccati ma subito i Migliacci con lo zucchero a velo....
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: fedegel and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.612
18.813
.
Visita sito
Bici
mia
@fedegel

me lo ricordo come se fossi ieri quando i miei nonni in campagna "ammazzavano il maiale", una festa, tutte le famiglie riunite.... e poi l'attesa per gli insaccati ma subito i Migliacci con lo zucchero a velo....
Miii se mi ricordo.. alle 4,30 già tutti in piedi, e quella volta che il povero suino riusci a liberarsi e saltò addirittura sul tratto legna, fu panico ma nell'insieme anche da ridere :wacko:
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Miii se mi ricordo.. alle 4,30 già tutti in piedi, e quella volta che il povero suino riusci a liberarsi e saltò addirittura sul tratto legna, fu panico ma nell'insieme anche da ridere :wacko:
Si liberò?! O chi doveva tenere le zampe lo lascio' andare per fare uno scherzo a chi usava il coltello? Perché ho visto fare anche quello!
Di aneddoti simpatici ne avrei anche io, ma non sono tanto adatti al forum.