Un Whisky!!!
Un Whisky!!!
Anche il mio è tutto nero e si chiama Whiskyha 3 anni ma qua aveva 2 mesi, appena portato a casa Vedi l'allegato 492789
Whisky & Tequilaahhhhhh, svelato l'arcano, io avendo la fortuna di non avere figli ho la libertà di dare ai miei animali il nome che voglio, e cerco sempre un qualche collegamento logico anche se agli altri può sfuggire.
Poi capisco che avendo dei figli, i vari Whisky, Briciola, Speedy, Spillo, Rex (per i pastori tedeschi), Otto (per i bassotti), Loreto (per i pappagalli), vadano a ruba
Whisky & TequilaVedi l'allegato 492790
No no basta 110m di appartamento con una moglie e altri 2 animali domestici a 2 zampe bastano e avanzano!!!ah vabbè, sei degli alcolisti anonimi…
Se ti capita di prendere un altro cucciolo, che 99 su 100 devono essere sverminati, all'inizio lo puoi tranquillamente chiamare Mescal
No no basta 110m di appartamento con una moglie e altri 2 animali domestici a 2 zampe bastano e avanzano!!!
Quanta saggezza!!!Guarda che facendo un calcolo a volumi, se elimini la moglie hai spazio per almeno una dozzina di gatti......
QuotoGuarda che facendo un calcolo a volumi, se elimini la moglie hai spazio per almeno una dozzina di gatti......
ah che brutta la vita!!!
a panzall'aria
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?