Dovresti vedere Tequila seguire la F1.....si alza a zampare persino sopra la tvIl gattino fa progressi: ha seguito con attenzione Pogy al Lombardia
Vedi l'allegato 503479

mi spiace molto!Stamattina Chiara è spirata dopo avermi fatto compagnia per 14 anni, l’avevo trovata morente davanti il muro di cinta di casa nascosta da un ciuffo d’erba che aveva poco più di 1 mese quella fu la sua 1ª battaglia per la sopravvivenza è fu vinta Vedi l'allegato 505665
Vedi l'allegato 505665 e Vedi l'allegato 505665
È sempre un dolore anche se siamo consapevoli che non possono farci compagnia per sempreStamattina Chiara è spirata dopo avermi fatto compagnia per 14 anni, l’avevo trovata morente davanti il muro di cinta di casa nascosta da un ciuffo d’erba che aveva poco più di 1 mese quella fu la sua 1ª battaglia per la sopravvivenza è fu vinta Vedi l'allegato 505665
Vedi l'allegato 505665 e Vedi l'allegato 505665
ma porterai con te il suo bellissimo ricordo!Se ne è andata tra l'affetto e il calore dei suo padroncini e ora fa le fusa per voi nel paradiso felinoCerto dispiace, era un mesetto che Chiara non stava bene si era fatta magrissima, però meglio morta che a soffrire o a tenerla in vita con i medicinali, erano giorni che non mangiava più, io e mia moglie la imboccavamo

Oh Signore che amore!!!Vi presento Loki, l'ultimo arrivato in casa.
Vedi l'allegato 505844 Vedi l'allegato 505845 Vedi l'allegato 505846
Meno male che sei sardo perché se fossi vicentino non sarei così serenoGrazie, si è davvero bello
Perdonami, ma non capisco la battutaMeno male che sei sardo perché se fossi vicentino non sarei così sereno![]()
![]()
![]()

cit.: La tradizione veneta ha fatto arrivare una filastrocca che dipinge scherzosamente le caratteristiche dei residenti nelle principali città della regione. E così tutti sanno che “Veneziani, gran signori; Padovani, gran dottori; Vicentini, magna gatti; Veronesi, tutti matti”Perdonami, ma non capisco la battuta![]()
Mi hanno preceduto nella spiegazionePerdonami, ma non capisco la battuta![]()