aMICI dei Gatti fatevi avanti

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Ho scoperto che la mia Cettina è feticista ...quanto gli piace rotolarsi nelle maglie putride di sudore appena tolte dopo un uscita in bici :(

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Cosa è successo all'occhio di Chiara ?

L'ho trovata abbandonata e morente in un cespuglio fuori il muro di cinta di casa, aveva poco più di un mese e un occhio atrofizzato per una malattia e l'altro ulcerato. Se la lasciavo lì sicuramente sarebbe morta. Così l'ho presa e abbiamo iniziato la battaglia per la VITA a suon di medicine, mi dissero che difficilmente sarebbe sopravvissuta. Quando è cresciuta le ho fatto asportare l'occhio atrofizzato perché probabile portatore infezioni
La tengo così perché ha già sofferto troppo....

Reactions: blues boy

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ed io vi osservo dall'alto mentre cenate:

Troppo bello il tuo gatto bipbip, Chiara è una gattina NON sterilizzata non si è mai accoppiata e aspetta il suo principe azzurro, li facciamo accoppiare? Secondo me nasceranno tanti gattini o completamente bianchi o completamente neri perché i genitori si compensano con i colori