aMICI dei Gatti fatevi avanti

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.433
7.386
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Nome appropriato [emoji23]
Meno male che ha incontrato una persona come te...
È stata mia moglie ha trovare per strada la nostra Mimmi, ma non da sola, tutta la cucciolata! Li ha portati tutti e quattro a casa, tre siamo riusciti ad affidarli a conoscenti, mentre lei...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

LaBell

Pignone
3 Agosto 2017
110
36
Visita sito
Bici
Cervélo R3
No, meticcia [emoji4]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Anche i miei, rustici, neri e sgangherati (tripode lei, zoppo lui).
Entrambi raccolto in giro e adorati come se fossero i gatti più costosi del mondo.
Dalla corporatura della tua, sembra che abbia una forte somiglianza con un norvegese/main coon per via della stazza e della fisiognomia
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Anche i miei, rustici, neri e sgangherati (tripode lei, zoppo lui).
Entrambi raccolto in giro e adorati come se fossero i gatti più costosi del mondo.
Dalla corporatura della tua, sembra che abbia una forte somiglianza con un norvegese/main coon per via della stazza e della fisiognomia
complimenti, così si fa perché gli animali sono come figli e non importa di che razza o colore siano! :)
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
minc... mi devi spiegare come riesci a tenere al guinzaglio il gatto...con collare...:pork:
Ad alcuni gatti piace andare al passo al guinzaglio, si sentono protetti da noi!
Johnny adora uscire con noi ma ha paura dei cani e dei rumori forti quindi bisogna stare attenti!
Ne avevo un altro da piccola che si chiamava Bijou e lui veniva al guinzaglio meglio di un cane e di Johnny e senza nessuna paura!
In foto vedete il mio Bijou, che è stato il primo gatto personale quando ero bambina ed ha vissuto per 18 anni in casa con me FB_20160217_20_16_09_Saved_Picture.jpg
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Arrotolamenti vari [emoji16]
a413273d1bb101dff31c92998c5ee7dd.jpg


Inviato dal pascolo
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
  • Mi piace
Reactions: ddgracing