aMICI dei Gatti fatevi avanti

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Allora, che bei mici che si vedono qua!
Io avevo The Edge, gatto Manx (senza coda) trovato davanti a casa nel 2000, è stato con me fino al mio compleanno del 2012 per poi "raggiungere" Ralf (il mio cane) è giocare di nuovo Felici assieme...

Ho poi avuto Coccolina, amante della doccia e dei Cottonfiocc. Lei ora vive a Grado, non ho potuto portarla con me in Germania, vado a trovarla sempre quando scendo in terra italica.
È molto fortunata perchë, nella nuova casa che le ho trovato, ha tre nuovi amici mici!!!
Insomma, ora non ho nessun animale ma, vedremo in futuro che succederä...


 

Allegati

  • Eg grattin.jpg
    Eg grattin.jpg
    271,3 KB · Visite: 13
  • ke fiakka.jpg
    ke fiakka.jpg
    38,9 KB · Visite: 13
  • WP_20150817_002.jpg
    WP_20150817_002.jpg
    172 KB · Visite: 13
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Presento pure i miei:
Alì, il suino nero dell'Etna di casa :mrgreen:
Dante
e Mirò

ho una gatta come Alì che si chiama Carlotta e una come Mirò che si chiama Priscilla
Mi toccherà fotografare pure quelle mignotte delle mie :)))::))):
immagino che il più furbetto/terribile sia Dante, sembra un bel paraculo lui :sborone:
 
  • Mi piace
Reactions: Hellbound

Hellbound

Pignone
10 Ottobre 2019
217
205
35
Palermo
Visita sito
Bici
Cipollini MCM Allroad, Marin Gestalt Two
ho una gatta come Alì che si chiama Carlotta e una come Mirò che si chiama Priscilla
Mi toccherà fotografare pure quelle mignotte delle mie :)))::))):
immagino che il più furbetto/terribile sia Dante, sembra un bel paraculo lui :sborone:

Ahahaha no poverello, è malaticcio e tranquillissimo, la peste è Miro che è il piccolo di casa, un vero terremoto :bua:
 
  • Haha
Reactions: Giantista

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Allora, che bei mici che si vedono qua!
Io avevo The Edge, gatto Manx (senza coda) trovato davanti a casa nel 2000, è stato con me fino al mio compleanno del 2012 per poi "raggiungere" Ralf (il mio cane) è giocare di nuovo Felici assieme...

Ho poi avuto Coccolina, amante della doccia e dei Cottonfiocc. Lei ora vive a Grado, non ho potuto portarla con me in Germania, vado a trovarla sempre quando scendo in terra italica.
È molto fortunata perchë, nella nuova casa che le ho trovato, ha tre nuovi amici mici!!!
Insomma, ora non ho nessun animale ma, vedremo in futuro che succederä...


Complimenti @bastianella31 3 bellissimi gattini TOP
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11