aMICI dei Gatti fatevi avanti

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Curiosità: avete dato dei bellissimi nomi ai vostri miagolatori, ma li chiamate sempre così o usate dei vezzeggiativi?

Io le mie Lilù (da Leeloo/Milla Yovovich ne "Il quinto elemento) e Frida (all'inizio pensavo che fosse una norvegese) le chiamo: chicca, cocca, cocorita, michina, micolotta, chiquita, ciccia, ciccina, gattaccia (Frida), cipollotta, rompina e così via...:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Curiosità: avete dato dei bellissimi nomi ai vostri miagolatori, ma li chiamate sempre così o usate dei vezzeggiativi?

Io le mie Lilù (da Leeloo/Milla Yovovich ne "Il quinto elemento) e Frida (all'inizio pensavo che fosse una norvegese) le chiamo: chicca, cocca, cocorita, michina, micolotta, chiquita, ciccia, ciccina, gattaccia (Frida), cipollotta, rompina e così via...:mrgreen:

la mia si chiama Yoda per via delle orecchie enormi.. e pertanto ci ricordava il maestro di guerre stellari
comunque la chiamiamo bubina budessa gattulina lulli e poi quando miagola troppo non la chiamiamo ci limitiamo a dire ok rompipalle :mrgreen: :mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

allora
tutti indistintamente li chiamiamo " Amore del Papi o di Mamy ":mrgreen:

mentre Romeo, il più grosso grasso:mrgreen: lo chiamiamo Tricchecocco, che sarebbe il Tricheco Cocco del Papi:mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
la mia si chiama Yoda per via delle orecchie enormi.. e pertanto ci ricordava il maestro di guerre stellari
comunque la chiamiamo bubina budessa gattulina lulli e poi quando miagola troppo non la chiamiamo ci limitiamo a dire ok rompipalle :mrgreen: :mrgreen:
Buongiorno Annina, Manuel, RC30 ( non so il tuo nome ) e tutti i gattofili:eek:

La mattina è iniziata, come ogni mattina da qualche anno:mrgreen:, con la pulizia generale della casa, aspirapolveri ruggenti aggrediscono i pavimenti, spazzole rotanti raccoglipeli si avventano su poltrone e abiti, pulizia ciotole e rifacimento del loro letto, pulizia lettiere e io e Stefy distesi sul divano in un bagno di sudore:mrgreen:, ma li amiamo troppo e non ci è di nessuna fatica

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
attachment.php

E' Bellissimoo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno amici dei gatti o-o
Purtroppo ultimamente ho poco tempo per il forum e quindi sono in ritardo negli interventi anche in questo splendido topic :cry

Ho preparato un paio di foto.....

Inizio dalla genesi della mia attuale colonia felina che è composta (attualmente) da 4 gatti casalinghi e un numero variabile fra 10 e 15 a mezza pensione :mrgreen: in giardino.

La genesi sono Baby e Micia: Baby purtroppo non c'è più, Micia invece è ancora qui con noi :mrgreen: e le foto sono con una delle loro cucciolate mentre allattano :mrgreen:
Baby e figli.jpg
Micia e figli.jpg

Volevo poi raccontarvi del gatto più strano mai esistito: il gatto Pedofilo gay :wacko:
Il Pedofilo era un gatto brutto e sporco che veniva a mangiare da noi, insidiava sessualmente tutti i gattini maschi, tralasciando le femmine :wacko:; spesso lo abbiamo scacciato per la salvaguardia dei piccoli, ma ugualmente mi dispiace per come ci ha lasciato, sempre più rotto dalle lotte, sfinito nelle forze da non ruscirsi più a lavare, morto di stenti....povera bestia :cry
Il Pedofilo Gay.jpg

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Buongiorno amici dei gatti o-o
Purtroppo ultimamente ho poco tempo per il forum e quindi sono in ritardo negli interventi anche in questo splendido topic :cry

Ho preparato un paio di foto.....

Inizio dalla genesi della mia attuale colonia felina che è composta (attualmente) da 4 gatti casalinghi e un numero variabile fra 10 e 15 a mezza pensione :mrgreen: in giardino.

La genesi sono Baby e Micia: Baby purtroppo non c'è più, Micia invece è ancora qui con noi :mrgreen: e le foto sono con una delle loro cucciolate mentre allattano :mrgreen:
Vedi l'allegato 34690
Vedi l'allegato 34691

Volevo poi raccontarvi del gatto più strano mai esistito: il gatto Pedofilo gay :wacko:
Il Pedofilo era un gatto brutto e sporco che veniva a mangiare da noi, insidiava sessualmente tutti i gattini maschi, tralasciando le femmine :wacko:; spesso lo abbiamo scacciato per la salvaguardia dei piccoli, ma ugualmente mi dispiace per come ci ha lasciato, sempre più rotto dalle lotte, sfinito nelle forze da non ruscirsi più a lavare, morto di stenti....povera bestia :cry
Vedi l'allegato 34692
Bellissimi i topolotti:eek:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ecco i miei antidepressivi:

Matisse (tigrato) e Minou (siamese) a due mesi. Sono fratelli. La madre, Duchessa, era una gatta di facili costumi.

Lui è un gatto, con ascendente cocker. Avrei dovuto chiamarlo Coccolo, ma più spesso lo chiamo Tigrotto della Lunigiana (i due vengono da lì) oppure Lagna, Rogna, perché quando inizia non la pianta più.
Lei la chiamo Divina perché è capace di mettersi in un secchio della carta straccia con assoluta nonchalance e un'altezzosità disarmante. La chiamo anche Trentotto, per via della taglia da modella. Topina, perché quando era cuccioletta era bianca, Rattina e così via.

Allegati

• Gatti 11.jpg
    Gatti 11.jpg
    63,5 KB · Visite: 20
  • Gatti 16.jpg
    Gatti 16.jpg
    90,6 KB · Visite: 18

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Ecco i miei antidepressivi:

Matisse (tigrato) e Minou (siamese) a due mesi. Sono fratelli. La madre, Duchessa, era una gatta di facili costumi.

Lui è un gatto, con ascendente cocker. Avrei dovuto chiamarlo Coccolo, ma più spesso lo chiamo Tigrotto della Lunigiana (i due vengono da lì) oppure Lagna, Rogna, perché quando inizia non la pianta più.
Lei la chiamo Divina perché è capace di mettersi in un secchio della carta straccia con assoluta nonchalance e un'altezzosità disarmante. La chiamo anche Trentotto, per via della taglia da modella. Topina, perché quando era cuccioletta era bianca, Rattina e così via.
Bellissimi Matisse e Minouo-o

i ns gattoni sono davvero specialio-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
una piccola carellata dei miei Angeli:mrgreen: