continua
Bellissimi Matisse e Minou![]()
solo loro sono capaci di farci ancora sorridere, innocenti come sonoHo dato loro i nomi prima ancora di conoscerli. La madre, una siamese randagia, l'avevamo chiamata Duchessa perché mangiava a piccoli pezzettini, con somma eleganza. E quando mio padre mi disse che, dopo una settimana, gli aveva portato i cuccioli a farglieli vedere, io li avevo già battezzati.
E come potevo chiamarli se la madre era Duchessa?
Vi racconto questa: quando ancora stavano in Lunigiana (dalle parti di Aulla) e i tre bazzicavano la casa di campagna, una mattina Duchessa è arrivata con una bistecca in boccache stava cuocendo in padella e che aveva rubato non si sa dove. I piccoli avevano un mese e lei gli aveva portato la carne.
La bistecca era enorme, a detta di mio padre, e lui la tagliò tutta perché i piccolini potessero mangiarla.
...una mattina Duchessa è arrivata con una bistecca in boccache stava cuocendo in padella e che aveva rubato non si sa dove...

....Cosa strana rientra in tutti i parametri di razza del Norvegese delle Foreste, ma è un trovatello.
...l'ho dovuto allattare con il biberon ogni 4 ore, notti comprese...

Lui è qui con me e ringrazia per i complimentiSplendore!
Cosa stupenda, bisogna stargli dietro proprio come con i cuccioli di donna.
![]()

...quando di notte iniziava a piangere per la fame io mi giravo verso la mia Signora e dicevo:" Ti alzi tu o mi alzo io?" ...
Lui è Leo, con neanche un mese di vita lo abbiamo trovato nel motore di una macchina, l'ho dovuto allattare con il biberon ogni 4 ore, notti comprese.
Adesso è il re di casa con 3 gatte che lo fanno impazzire
Cosa strana rientra in tutti i parametri di razza del Norvegese delle Foreste, ma è un trovatello.
SpettacolareLui è Leo, con neanche un mese di vita lo abbiamo trovato nel motore di una macchina, l'ho dovuto allattare con il biberon ogni 4 ore, notti comprese.
Adesso è il re di casa con 3 gatte che lo fanno impazzire
Cosa strana rientra in tutti i parametri di razza del Norvegese delle Foreste, ma è un trovatello.
:eek:Buongiorno Manuel:eek:Veramente stupendo !!
MIAOOOO A TUTTI !!