aMICI dei Gatti fatevi avanti

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
533
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Tutte le sere così, prima di spegnere la luce, uno sulla spalla, l’altra sulla pancia Vedi l'allegato 375144 e buonanotte
Buonanotte...anche se adesso per l'orario è un buongiorno :-)xxxx
Dovresti vedere Arianna quando è presa d'assalto...
Akira appallottolata su un braccio con la testa sulla spalla, Yuri sulla pancia e Silver tra le gambe.
Una mummia dice lei...mi stanno andando in cangrena gli arti :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.338
1.944
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
Vi presento Superbock, gattone semirandagio in servizio al Caixote di Olhos d'Agua per tenere a bada il gabbiano con l'occhio torvo che staziona sul piazzale intimorendo gli Albionici . Visto che da noi non si batteva chiodo ( appena ordinato una zuppettina di pesce @4.90€) si era spostato al tavolo accanto dove i vicini stavano gustando gamberi in tegamino per vedere di rimediare qualche cosa. Ma i vicini nordici erano della serie "non nutrire l'animale" quindi niente. Allora e' ritornato sotto il nostro tavolo dove mia moglie gli allunga un bocconcino di bruschetta. Ovviamente il Superbock abbozza e lascia il pane a terra continuando a guardare in alto ( sempre senza miagolare). Allora dico a mia moglie di raccogliere il pane e darmelo : messo un tocchetto di zuppa di pesce e voila', il gatto mangia il bocconcino. Morale della favola, i gatti sono tutti uguali : se non insaporisci , neanche si degnano di addentare il pane
 Bock.jpg Superbock.png
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.069
6.259
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Vi presento Superbock, gattone semirandagio in servizio al Caixote di Olhos d'Agua per tenere a bada il gabbiano con l'occhio torvo che staziona sul piazzale intimorendo gli Albionici . Visto che da noi non si batteva chiodo ( appena ordinato una zuppettina di pesce @4.90€) si era spostato al tavolo accanto dove i vicini stavano gustando gamberi in tegamino per vedere di rimediare qualche cosa. Ma i vicini nordici erano della serie "non nutrire l'animale" quindi niente. Allora e' ritornato sotto il nostro tavolo dove mia moglie gli allunga un bocconcino di bruschetta. Ovviamente il Superbock abbozza e lascia il pane a terra continuando a guardare in alto ( sempre senza miagolare). Allora dico a mia moglie di raccogliere il pane e darmelo : messo un tocchetto di zuppa di pesce e voila', il gatto mangia il bocconcino. Morale della favola, i gatti sono tutti uguali : se non insaporisci , neanche si degnano di addentare il pane
Vedi l'allegato 375181 Vedi l'allegato 375184
Nei ristoranti dove gira un gatto sotto i tavoli è una tentazione irresistibile....anche io gli allungo sempre qualcosa! C'è un ristorante vicino a casa mia dove mi salta anche in braccio ;)
 

gio.max

Ciclista Goloso
12 Marzo 2013
169
147
48
Piacenza
Visita sito
Bici
si
Questo gruppo me lo ero perso... vi presento quindi i 3 "principini" di casa:
20221117_082115.jpg
Pit-Pit (Birignao per l'anagrafe canina), il più piccolo, anaffettivo e goloso con stomaco senza fondo del gruppo

20220802_191118.jpg
Mimone, detto anche "Murdock il pazzo", e dalla foto direi che si può anche capirne il perché... afono di natura, tranne quando si va dal veterinario

20220809_084905.jpg
Sua Maestá "The King", "Stampy" o "Pusky" (all'anagrafe canina "Stampamerda" per aneddoti legati al periodo in cui è entrato in casa e dovevamo ancora trovargli un nome). Gattone da circa 6/7 kg, con comportamento quasi canino, fu il primo ad entrare in casa da cucciolo, una pasta di gatto con cui si possono fare tranquillamente lunghi discorsi su vari argomenti quali le crocchette, il divano, "dove ca22o eravate finiti", "la ciotola è vuota maledizione", ecc...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.069
6.259
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Aggiungo le foto di Stampy appena arrivato a casa, estate 2014... doveva restare da noi 1 settimana come favore personale per la nostra vicina gattara, io manco lo volevo un gatto... oggi se gli dovesse succedergli qualcosa vado nei matti
Vedi l'allegato 375888
Vedi l'allegato 375889
Intanto complimenti per i tre pelosi e poi vedi....io lo dico sempre, chi non ha un gatto dovrebbe prenderlo per addentrarsi nel mondo misterioso ed enigmatico dei felini!!!
 

Big Steak One

Gregario
15 Ottobre 2022
533
466
46
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Un omaggio al reuccio del piazzale
Vedi l'allegato 376614
Uh ma allora se vi faccio vedere chi vive nei miei dintorni svenite! "C'ho" una principessa simil Siamese che è di uno splendore inaudito.
Molto chiara con zampette e musetto scuro, occhi azzurri e io svengo ogni volta che passa davanti al mio giardino ;pirlùn^ :sbavon:

....devo ricordarmi di fotografarla appena posso ;-)