Stanco... Padrone del divano e del caminetto
Sono adorabili!!! I miei due non dormono mai vicini, hanno ogniuno la loro cestina vicina ma alla notte uno in cesta l'altea sullo sgabello oppure ai lati opposti del divano e raramente dormono a letto con noi.....Tequila è diventata molto affettuosa (nella foto avvolta nella copertina faceva le fusa) Whisky è molto meno affettuoso ed è più solitario, quando lo chiami ti corre incontro come se dovesse saltarti in braccio e invece si struscia un paio di volte e poi se ne va!
I gatti quando sono in coppia sono adorabili!!! A tequila piace da morire leccare whisky ma lei non piace quando lui la leccaMilu' che si stiracchia e Polpetta che curiosa vorrebbe coccolarla... Ma non ci riesce...
Vedi l'allegato 379239
Ah scusa ho notato adessoIn questo caso è un gatto e un maremmano

PelandroneHo preso la pallina ricaricabile che gira da sola.....stanno impazzendo![]()
![]()
![]()

Ma perchè...il laser?Ho preso la pallina ricaricabile che gira da sola.....stanno impazzendo![]()
![]()
![]()

Ci vuole un video quiHo preso la pallina ricaricabile che gira da sola.....stanno impazzendo![]()
![]()
![]()

Ho provato ma mi dice che è troppo grande!Ci vuole un video qui![]()
Azz...approfondiròNo no impazziscono per corrergli dietro, tu l'accendi e lei va random in giro per casa! Vedi l'allegato 379326
Come sempre uffHo provato ma mi dice che è troppo grande!

Ma è l'unica cosa che potrei avere di troppo grandeCome sempre uff![]()