aMICI dei Gatti fatevi avanti

scalatore puro

Pignone
6 Giugno 2010
218
5
Visita sito
Bici
Er Meglio
Io lo faccio tutti i giorni, me li sbaciucchio tutti e me li spupazzo, anche se un giorno una persona venuta a casa ha trovarmi mi disse:

" ma solo solo gatti perchè li tratti così, il gatto deve stare al proprio posto, fuori di casa "

risposta: " hai ragione, proprio dove devi stare tu, fuori da casa mia "

Non mi ha rivolto più la parola, pazienza uno di meno:mrgreen:
Anch'io prendo Tommy (che a un carattere non facile), e lo sbaciucchio sulla sua testolina anzi testolona e lui tutto contento si lecca i baffoni.

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
..." ma solo solo gatti perchè li tratti così, il gatto deve stare al proprio posto, fuori di casa "...

Hai presente il detto spagnolo "mi casa es tu casa"?

Beh, con le mie gatte io l'ho trasformato in "loro casa es forse mi casa"...:mrgreen:

Stupenda Piero, stessa razza del mio..ma che razza è? anche il mio trovatello. o-o

Main Coon, con discendenze lincesche e devo dirti che l'indole e l'istinto selvatico ce l'ha tutto, quando apro la porta per farla uscire e vede un piccolo movimento, specie se fatto da un altro gatto, gli si avventa contro senza pensarci un attimo.

Pensa che ormai ho rinunciato a fargli trovare la ciotola dell'acqua piena, tanto va a bere sempre e solo nella vasca da bagno leccando il rubinetto che perde qualche goccia! ;nonzo%

:mrgreen:

anche la mia fa così ... e quando ha fame... con pronta la tavola per cenare... dove va a sdraiarsi lei per farsi dar retta??? sulla mia tovaglietta ... mica accucciata ... proprio svaccata alla grande!!! :rosik::rosik::rosik:

Credo che siano settati su questa abitudine di default. :mrgreen:

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Mai detto fu più azzeccato, pensa che in cucina abbiamo 2 poltrone dove solitamente guardiamo la tv, da quando ci sono i micioni la tv la vediamo sulle sedie:mrgreen:

ahh.gif

D'inverno ha il vizio di dormire sul letto, dove però?

Stravaccata in mezzo alle gambe e secondo te io la sposto?

Inutile, tanto lei ci ritorna ed io mi alzo con dolori da tutte le parti. :mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
ahh.gif

D'inverno ha il vizio di dormire sul letto, dove però?

Stravaccata in mezzo alle gambe e secondo te io la sposto?

Inutile, tanto lei ci ritorna ed io mi alzo con dolori da tutte le parti. :mrgreen:

Mi ritrovo in tutto quello che dite, tu pensa che quando andiamo a dormire, si mettono tutti e 4 chi dietro la testa e chi sulle gambe, e per non svegliarli, non mi muovo neanche di un millimetro, col risultato che quando riusciamo ad alzarci ci vorrebbe un osteopata per rimetterci a posto:mrgreen:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mi ritrovo in tutto quello che dite, tu pensa che quando andiamo a dormire, si mettono tutti e 4 chi dietro la testa e chi sulle gambe, e per non svegliarli, non mi muovo neanche di un millimetro, col risultato che quando riusciamo ad alzarci ci vorrebbe un osteopata per rimetterci a posto:mrgreen:

Buahahahaha...mi viene da ridere perchè con noi ne dorme solo uno, e già un po' ti costringe nei movimenti, spesso mi sveglio e me lo ritrovo sulla pancia..mi immagino con tutti i tuoi..!!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Main Coon, con discendenze lincesche e devo dirti che l'indole e l'istinto selvatico ce l'ha tutto, quando apro la porta per farla uscire e vede un piccolo movimento, specie se fatto da un altro gatto, gli si avventa contro senza pensarci un attimo.

Sì me l'avevano accennato, allora è proprio quella.
Il mio si è specializzato in rane e lucertole..povere bestie !!

• Mi piace
Reactions: phanther68

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Parliamo dei gusti strani dei ns amichetti

Scatty, il mio piccolo rossiccio, impazzisce letteralmente per il melone, la birra e lo yogurt

Tigro non riesce a trattenersi, quando io e Stefy ci pieghiamo per qualche motivo, lui salta sopra la schiena e comincia a rotolarsi

Romeo, è un continuo lamento, ci sta sempre chiamando perchè vuole essere seppellito dalle coccole di entrambi:mrgreen:

Mushu, invece è un gatto sadomaso, vuole essere picchiato sul culetto, e mentre lo picchietto fa le fusa a non finire, a volte è talmente in estasi che sbava, bava che mi butta addosso ogni volta che scuote la testa:mrgreen:

Ma li amo talmente tanto che gli perdono tutto, mi hanno graffiato il divano in pelle, ridotto a bradelli un puff egizio, mi fanno cadere regolarmente le casse dello stereo, buttano le pallina di carta nella ciotola dell'acqua, si fanno le unghie sui muri, e passeggiano impunemente sulla tastiera del mio pc, gli piace seguire il mouse quando lo muovo.

Ma in fondo cosa fanno? Mi fanno solo divertire e star bene

Li amo:eek:

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Sì me l'avevano accennato, allora è proprio quella.
Il mio si è specializzato in rane e lucertole..povere bestie !!

Lucertole, quante non me ne ha portate in casa!

Ogni tanto se ne arriva tutta bella trotterellando facendo le vocine con una lucertola (viva) in bocca, poi la mette per terra davanti a me e le si accuccia di fianco.

Queste povere bestioline sono così intontite che quando cerco di prenderle per riportarle fuori si vanno a nascondere proprio sotto la pancia della gatta...:rosik:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Lucertole, quante non me ne ha portate in casa!

Ogni tanto se ne arriva tutta bella trotterellando facendo le vocine con una lucertola (viva) in bocca, poi la mette per terra davanti a me e le si accuccia di fianco.

Queste povere bestioline sono così intontite che quando cerco di prenderle per riportarle fuori si vanno a nascondere proprio sotto la pancia della gatta...:rosik:
Sono regali, si sentono felici o-o