aMICI dei Gatti fatevi avanti

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Per affilarsi le unghie usano anche le sedie impagliate, i bordi del letto, il rivestimento degli amplificatori musicali... ma alla bici mediamente* non fanno danni.

*a parte un esemplare isterico che mi ha mangiato i copricomandi.
La mia gatta il giorno che ha provato a farsi le unghie sul pannello delle mie Dynaudio credo che se lo ricordi ancora oggi :angrymod:. Da quel giorno non si è neanche più avvicinata alle casse... :asd:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
:cry:cryAnche Chiara(la mia gattina) quando rientro dalle.uscite e mi tolgo la tuta impregnata di sudore si strofina in quest'ultima tutta beata e poi non vi dico se ho usato anche la maglia termica immaginate come la odora e si bea. Quando a maggio partecipai alla Novecolli e mancai da casa per 5/6 giorni andò in depressione al secondo giorno e mia moglie mi disse che si mise dietro la porta d'ingresso e non voleva più giocare:cry:cry:cry

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Metti un Dobermann vicino la bdc e non avrai più problemi.... ....anzi non avrai più nemmeno il gatto:prega::)))::)))::)))::mrgreen:

Si scherza.. :-)

o forse rimarrai senza doberman, io sto pensando di andare a prendere un pelosetto che al posto di miagolare fa bau bau, pero ho il dubbio che prenderòanche un altro pelosetto che fa miao miao, dopo la morte:cry della mia adorata micia c'è un vuoto nella mia casa

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Io la bici non la tengo in casa, pero' la gatta va letteralmente pazza per i panni sudati: ci si avvolge e miagola tutta soddisfatta!
Anche la mia.....

E dorme praticamente sotto la mia bici, ha il tronchetto per farsi le unghie in zona bici.
Trovo più tagli sui copertoncini dopo una uscita che per le unghie della gatta, lei i copertoncini manco li considera.
Ma ti dirò di più, ho aggiustato 3 camere d'aria, le ho gonfiate e "buttate per terra in garage" pensando di metterle via in un secondo momento, me ne sono dimenticato.
Quando le ho riprese (3 giorni dopo....azz che memoria....) erano perfette come prima.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
In genere per rifilarsi le unghie usano i tronchi degli alberi, il mio usa anche lo zerbino, ultimamente è rimasto chiuso in garage più volte senza che me ne accorgessi, non so se sta pensando di rifilarsi le unghie con i miei copertoni...

Da noi, usano le sedie impagliate - e prima o poi bisognerà rimetterle a nuovo - ma soprattutto gli zerbini, non solo il nostro, ma tutti quelli del condominio.

Ma voi, gliele tagliate le unghie? Noi lo facciamo, non perché facciano disastri, anzi con tutto il legno che c'è in casa, fra parquet, mobili sono gatti stupendi, ma perché o si attaccano ai pantaloni (Matisse) o perché quando palpano se le unghie son troppo lunghe fanno male (Minou).

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Da noi, usano le sedie impagliate - e prima o poi bisognerà rimetterle a nuovo - ma soprattutto gli zerbini, non solo il nostro, ma tutti quelli del condominio.

Ma voi, gliele tagliate le unghie? Noi lo facciamo, non perché facciano disastri, anzi con tutto il legno che c'è in casa, fra parquet, mobili sono gatti stupendi, ma perché o si attaccano ai pantaloni (Matisse) o perché quando palpano se le unghie son troppo lunghe fanno male (Minou).
Io non le taglio, si arrangia da sola.....
Se le mangia.....

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
mi sento come un bimbo in un negozio di caramelle, è arrivato nelson è splendido :eek::eek:

28vdjpu.jpg

241nz1c.jpg