aMICI dei Gatti fatevi avanti

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Avete mai provato a stendere la pasta della pizza con un Matisse da 7 chili e 4 sulle spalle mentre gli dici: «Ma, Mati, come faccio a lavorare?» e lui strofina la testa contro la tua e fa Grrrrrrrrrrrrrroan?

Il "fare la pasta" con le zampine è proprio una specialità dei gatti... quindi puoi farti da parte e lasciarlo lavorare (e se è 7,4 kg vedrai che la pizza viene impastata bene :mrgreen:).

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Ma quando dovete partire come vi comportate ?
Avete parenti ben disposti ad assumersi la responsabilità , viaggiate solo con loro o li lasciate da qualche parte?
Dovrei scappare 1 sett e sono in difficolttà x affidare cettina :cry

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ma quando dovete partire come vi comportate ?
Avete parenti ben disposti ad assumersi la responsabilità , viaggiate solo con loro o li lasciate da qualche parte?
Dovrei scappare 1 sett e sono in difficolttà x affidare cettina :cry

Problema grosso, io per fortuna ho un vicino di casa (che di cognome fa GATTO :mrgreen:), che è amante delle bestie e abitando proprio sotto, tre-quattro volte al giorno viene in casa, controlla, nutre, e accarezza.
Anni fa provai con un gattile, ma non ho ripetuto l'esperienza.
Viaggiare con il gatto è talmente stressante (per me, non per lui) che lo faccio solo se non ho alternative.

carlo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Il gattile non mi convince tanto ma vicini ben disposti con gli animali che vengano a casa x accudirla non ne trovo facilmente :(

Ti capisco, io le pensioni per gatti in provincia di Imperia le ho girate tutte.

Persone competenti, gentili e veri amanti dei gatti ma...il gatto soffre comunque. Io e mia moglie abbiamo creato un piccolo network di aMici, si va in vacanza o ci si assenta in tempi diversi, chi resta va a casa degli altri.

carlo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq ho provato con un topolino di plastica per vedere i miei quanto saltavano e dopo 30 secondi che l'hanno guardato sono tornati davanti alla stufa probabilmente hanno pensato che vuole questo stupido umano