4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Spero di ricordarmi di farlo scaricare prima di farmi il bidetgasolio

Spero di ricordarmi di farlo scaricare prima di farmi il bidetgasolio

E sopratutto.. Non Fumare !!Spero di ricordarmi di farlo scaricare prima di farmi il bidet![]()

La sberlaLavare bene ovviamente e poi spruzzare qualcosa che le dia fastidio, che copra l'odore....... anche una sberla se serve.
, oltre che dannosa, perché il gatto non capisce è inutile. Se proprio vuoi farlo smettere devi strofinargli il muso dove l'ha fatta.Non solo.. ma il gatto ricorda, poi difficilmente avrà la stessa empatia nei tuoi confronti.La sberla, oltre che dannosa, perché il gatto non capisce è inutile.
Le sberle non hanno mai ammazzato nessuno e sono molto utili, è ovvio che non si può esagerare con gli animali, con gli umani invece, soprattutto da ragazzo, non mi sono risparmiato.La sberla, oltre che dannosa, perché il gatto non capisce è inutile. Se proprio vuoi farlo smettere devi strofinargli il muso dove l'ha fatta.
La Mini quando aveva tre mesi la faceva nel letto dei miei. L'ho presa, le ho strofinato il muso sul letto e ha smesso.
Proverò anche questa!!!La sberla, oltre che dannosa, perché il gatto non capisce è inutile. Se proprio vuoi farlo smettere devi strofinargli il muso dove l'ha fatta.
La Mini quando aveva tre mesi la faceva nel letto dei miei. L'ho presa, le ho strofinato il muso sul letto e ha smesso.
Funziona, è la tecnica usata da mia madre. A me non piace......non mi piacerebbe che mi mettessero la faccia dove orinoProverò anche questa!!!
Beh ho provato a lasciare un po' d'acqua nel bidet ....vediamo come va!Funziona, è la tecnica usata da mia madre. A me non piace......non mi piacerebbe che mi mettessero la faccia dove orino![]()
Neanche ai gatti piace, per questo non ci pisciano più dove la fanno.Funziona, è la tecnica usata da mia madre. A me non piace......non mi piacerebbe che mi mettessero la faccia dove orino![]()
Ma è stupendo!!!Loki, il nuovo arrivato vi saluta
Vedi l'allegato 364942
Ho un deja vu......Stravaccagatto
Vedi l'allegato 365118

I miei non bevono direttamente dal rubinetto però tengo sempre un po' d'acqua nel bidet, così la gatta non ci fa pipì, e li vanno a bere!