ma il tacchino lo ha mangiato lei?attenzione che vi tengo d'occhio...... India versione ninja... Vedi l'allegato 348023
Ci siamo: Sonic la nera e Teo il tigrato:E si vede! Anche questo è selvatico.... Vedi l'allegato 351855

Grande!!!! A me sono scomparse del tutto le lucertole con i gattini neri, acchiapparono anche la talpa mesi faIncontri ravvicinati
Vedi l'allegato 351830
Mi ricorda un pò i miei gattini neri però quel collarino è da togliereE si vede! Anche questo è selvatico.... Vedi l'allegato 351855
Che amori
Perché?Mi ricorda un pò i miei gattini neri però quel collarino è da togliere
Mi dicono che il collarino può essere pericoloso per i gatti, può soffocarliPerché?
Beh sia in quello di tequila che di whisky ci passa un dito dei miei e poi controllo regolarmente che non siano troppo stretti e poi....fosse per me non lo avrei mai presi ma se volete provare voi a convincere mia moglie........!!!Mi dicono che il collarino può essere pericoloso per i gatti, può soffocarli
Abbiamo deciso di non mettere il collarino al nostro Matisse perche' uscendo in giro spesso per giardini e campagna tra siepi, recinzioni e cancelletti potrebbe rappresentare un potenziale impiglio.Beh sia in quello di tequila che di whisky ci passa un dito dei miei e poi controllo regolarmente che non siano troppo stretti e poi....fosse per me non lo avrei mai presi ma se volete provare voi a convincere mia moglie........!!!
Abbiamo deciso di non mettere il collarino al nostro Matisse perche' uscendo in giro spesso per giardini e campagna tra siepi, recinzioni e cancelletti potrebbe rappresentare un potenziale impiglio.
Beh in quel caso avete fatto bene ma i nostri sono da appartamentoAbbiamo deciso di non mettere il collarino al nostro Matisse perche' uscendo in giro spesso per giardini e campagna tra siepi, recinzioni e cancelletti potrebbe rappresentare un potenziale impiglio.
No in questo caso ognuno subisce la moglie sua, già crea troppi problemi proprio per ciò l'uomo si rifugia nell'amanteBeh sia in quello di tequila che di whisky ci passa un dito dei miei e poi controllo regolarmente che non siano troppo stretti e poi....fosse per me non lo avrei mai presi ma se volete provare voi a convincere mia moglie........!!!
No in questo caso ognuno subisce la moglie sua, già crea troppi problemi proprio per ciò l'uomo si rifugia nell'amante
Salvo rari casi.. se rompono è perchè hanno poca stima nei vostri confronti.Che poi comincia a spaccare i maroni anche lei, comunque...![]()
![]()
![]()
Salvo rari casi.. se rompono è perchè hanno poca stima nei vostri confronti.