aMICI dei Gatti fatevi avanti

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.113
6.299
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: PKMic and Giantista

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.771
9.987
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao, oggi è una giornata triste e non mi sento bene per niente. Un paio d' ore fa ho ucciso Zorro, il gattino che io chiamavo Osvaldo.....le foto sono nelle pagine precedenti. Si infilava sempre sotto le macchine, oggi ero di fretta, non ci ho pensato, non ho controllato e non c' è più.......
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.113
6.299
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao, oggi è una giornata triste e non mi sento bene per niente. Un paio d' ore fa ho ucciso Zorro, il gattino che io chiamavo Osvaldo.....le foto sono nelle pagine precedenti. Si infilava sempre sotto le macchine, oggi ero di fretta, non ci ho pensato, non ho controllato e non c' è più.......
No vada mi dispiace un sacco :°°( non ho parole per lenire il tuo dolore!!!
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.015
8.245
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ciao, oggi è una giornata triste e non mi sento bene per niente. Un paio d' ore fa ho ucciso Zorro, il gattino che io chiamavo Osvaldo.....le foto sono nelle pagine precedenti. Si infilava sempre sotto le macchine, oggi ero di fretta, non ci ho pensato, non ho controllato e non c' è più.......
Capisco come ti senti in n wuesto momento, è successo anche a noi, fortunatamente con un esito meno nefasto, era da poco arrivata la nostra cucciola di pastore australiano, con l’argento vivo addosso, sempre imprevedibile quando arrivavi con l’auto, una mattina la mia compagna, nonostante i mille accorgimenti, facendo retromarcia le è passata sul muso, Fortunatamente solo una piccola frattura al setto e il labbro tumefatto ma ci siamo sentiti morire.... un abbraccio!
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
E' un dolore tremendo
Certo.. oltremodo nel tuo caso ti senti responsabile dell'accaduto.. ma passerà tranquillo successe anche a me anni fa con uno dei 3 gattini che mia sorella mi aveva dato in custodia :-(
Cmq visto che il gattone di casa non è più rientrato e la piccola lo cercava in continuazione.. adesso ne abbiamo ben 2, fratellini ma non si somigliano per nulla.. a presto foto ;-)
Stammi bene e riprenditi magari con qualche bel giro in bici :friends:
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT