aMICI dei Gatti fatevi avanti

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Tenetevi forte perché appena sarà pronto arriverà uno di questi batuffoli a tener compagnia a Tequila!!!!!

P.S. visto che @phanther68 ha lasciato un like....il nome lo ha già deciso da tempo mia figlia....visto che la femmina si chiama Tequila il maschietto si chiamerà Whisky

Il gatto nero è adorabile... questa è Luna, abbandonata su una strada di campagna con una ciotolina di crocchette... da 10 anni porta affetto in famiglia...

IMG_20200421_223830.jpg
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Il gatto nero è adorabile... questa è Luna, abbandonata su una strada di campagna con una ciotolina di crocchette... da 10 anni porta affetto in famiglia...

Vedi l'allegato 341794
Che vergogna abbandonare un gatto sulla strada con la ciotola dei croccantini
Ps ho 5 gattini neri son affettuosissimi
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.077
6.267
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Il gatto nero è adorabile... questa è Luna, abbandonata su una strada di campagna con una ciotolina di crocchette... da 10 anni porta affetto in famiglia...

Vedi l'allegato 341794
Ma è stupenda!!! Mi hanno mandato delle foto dei gattini e tra un mesetto lo andrò a prendere!!!!
 

Allegati

  • SAVE_20220430_103619.jpg
    SAVE_20220430_103619.jpg
    429,9 KB · Visite: 23

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.077
6.267
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Avuto 4 gatti in tutto . Ognuno con un carattere totalmente diverso . Animali splendidi
Concordo.....se non sai cosa vuol dire vivere con un gatto allora devi farlo! Io non ho mai avuto cani ma quando sento dire che solo il cane manifesta il suo affetto o "il cane si affeziona al padrone e il gatto alla casa" non ci sto....io ho sempre avuto gatti e tequila è il primo che ho da quando sono uscito di casa (ho avuto un altro gatto ma solo per pochi mesi perché anche dopo la sterilizzazione non si è adattato alla vita di appartamento e ho dato in adozione) e lei ha il suo carattere e le sue preferenze (è più legata a me che a mia moglie....) ma quando vuole restare per conto suo ci resta anche se sono solo io in casa ma....quando si tratta di attaccarsi ai lobi delle orecchie per "tettare" non c'è storia solo i miei sono adatti allo scopo :mrgreen: pensa che quando andiamo a letto me li incerotto altrimenti viene a tettare anche in piena notte!!!! Quando arriva e sente che ho i cerotti si accoccola sconsolata sul cuscino di mia moglie e si mette a leccarsi così sveglia lei anziché me :==
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Questo invece è Gigio, trovato in Sardegna nel 2008, denutrito, sporco, pieno di parassiti, sordo; gli portavo tutti i giorni acqua e cibo, ma glielo mangiavano le pecore.
L'ultimo giorno di vacanza sono riuscito a prenderlo, e l'ho portato clandestino sul traghetto in una scatola delle scarpe :-)xxxx

Era timidissimo, sempre impaurito, diffidente, le prendeva da tutti i gatti del circondario.

DSCF1421.JPG DSCF1418_CR.JPG

A 5 anni ha cambiato carattere, è diventato territoriale, molto aggressivo con gli intrusi... da zimbello del quartiere si è trasformato in Ivan il terribile :-)xxxx

Oggi ha 14 anni ed è ancora in piena forma

Screenshot_20220501-223427_WhatsApp_cr.jpg
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.077
6.267
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Questo invece è Gigio, trovato in Sardegna nel 2008, denutrito, sporco, pieno di parassiti, sordo; gli portavo tutti i giorni acqua e cibo, ma glielo mangiavano le pecore.
L'ultimo giorno di vacanza sono riuscito a prenderlo, e l'ho portato clandestino sul traghetto in una scatola delle scarpe :-)xxxx

Era timidissimo, sempre impaurito, diffidente, le prendeva da tutti i gatti del circondario.

Vedi l'allegato 342716 Vedi l'allegato 342718

A 5 anni ha cambiato carattere, è diventato territoriale, molto aggressivo con gli intrusi... da zimbello del quartiere si è trasformato in Ivan il terribile :-)xxxx

Oggi ha 14 anni ed è ancora in piena forma

Vedi l'allegato 342719
Che storia commovente!!! Io non vedo l'ora che arrivi whisky.....
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.077
6.267
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Chiedo a voi esperti....la sua cassetta è tra il water e il bidet appoggiata al muro, perché dopo aver copertoni bisogni a volte si mette a raspare contro il muro e dentro al bidet !!?
 
  • Haha
Reactions: Giantista

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Chiedo a voi esperti....la sua cassetta è tra il water e il bidet appoggiata al muro, perché dopo aver copertoni bisogni a volte si mette a raspare contro il muro e dentro al bidet !!?
Non lo so. Noi teniamo la lettiera nella vasca da bagno e la mia piccola quando ha finito spesso pulisce tutta la vasca, senza aver coperto la sua produzione. Ma si sa, lei è una principessa e non si abbassa a certe cose.
 
  • Haha
Reactions: Giantista and 4x16

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.898
16.208
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Hai mai provato a prendere un randagio, con un vissuto di anni in strada, e metterlo in un trasportino per portarlo da un veterinario, è pressoché una cosa impossibile, a mala pena si lasciano accarezzare quando mangiano, ho visto lotte tremende ed ho pensato in natura quale violenza ci sarà tra felini dieci volte più pesanti dei gatti.
il mio meccanico bici si prende cura di cani e gatti randagi nella sua zona andando in giro portandogli acqua e cibo adatto, ogni giorno... e alcuni è riuscito a portarseli a casa e farli curare dal veterinario, ha la casa piena di gatti, e ultimamente da qualche mese si è preso un cane rimasto solo perchè il padrone è deceduto.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
il mio meccanico bici si prende cura di cani e gatti randagi nella sua zona andando in giro portandogli acqua e cibo adatto, ogni giorno... e alcuni è riuscito a portarseli a casa e farli curare dal veterinario, ha la casa piena di gatti, e ultimamente da qualche mese si è preso un cane rimasto solo perchè il padrone è deceduto.
@bikernat hai un meccanico dal nobile, qualche volta me lo devi presentare, per me sarà un onore conoscerlo
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat and PKMic