aMICI dei Gatti fatevi avanti

nicich

Pedivella
5 Giugno 2009
309
93
Visita sito
Bici
un paio
Allora vi presento anche i miei.......

ATTENZIONE le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità.

Zeus detto Tatone quello grigio. 5 anni
Peppino il fratello bianco nero. 5 anni
Pallina la loro mamma Grigia e bianca. 6 anni

Io da quando sono arrivati ho cambiato lavoro, adesso sono maggiordomo in casa loro.............:-)xxxx

Allegati

• Pallina.jpg
    Pallina.jpg
    481,5 KB · Visite: 22
  • Zeus.jpg
    Zeus.jpg
    378,8 KB · Visite: 22
  • Peppino.jpg
    Peppino.jpg
    326,6 KB · Visite: 22

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao amici dei gatti, vi do le news del fine settimana:
siccome mia moglie vedeva me e mio figlio molto tristi per quello che è successo tempo fa, ha pensato di portare a casa un gattino nato da un mese. In realtà ne ha portati a casa 3. La madre è una gatta di strada che ha portato i cuccioli a casa di una signora che conosciamo. Uno era per noi, una femmina l' ha presa una nostra amica di Novi Ligure e l' altro maschio avrebbe dovuto prenderlo una collega di mia moglie, ma alla fine ha cambiato idea.
Sabato mattina sentivo mia moglie che continuava a parlottare con le sue amiche e non sapevano a chi dare l' altro maschietto, così ho deciso di tenere anche lui.....li ho chiamati Starsky & Hutch.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao amici dei gatti, vi do le news del fine settimana:
siccome mia moglie vedeva me e mio figlio molto tristi per quello che è successo tempo fa, ha pensato di portare a casa un gattino nato da un mese. In realtà ne ha portati a casa 3. La madre è una gatta di strada che ha portato i cuccioli a casa di una signora che conosciamo. Uno era per noi, una femmina l' ha presa una nostra amica di Novi Ligure e l' altro maschio avrebbe dovuto prenderlo una collega di mia moglie, ma alla fine ha cambiato idea.
Sabato mattina sentivo mia moglie che continuava a parlottare con le sue amiche e non sapevano a chi dare l' altro maschietto, così ho deciso di tenere anche lui.....li ho chiamati Starsky & Hutch.
Hai fatto benissimo :ola:

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Romeo, non si può dire che non ci tenga all’igiene intima :))):
Vedi l'allegato 347743
Guarda....ieri sono andato in bagno e sono arrivati tutti e due......io sul trono, whisky nella cassetta e tequila nel bidet!!!
Ecco Starsky e Hutch......tra poco vado a casa a vedere se li trovo, sono spariti ( in casa ) e mia moglie non sa più dove cercarli. Per me vengono fuori da soli appena lei se ne va.....

Vedi l'allegato 347779
Sono stupendi!!! Oggi whisky ha il primo vaccino... 16545099875531803244879138233062.jpg

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.548
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ecco Starsky e Hutch......tra poco vado a casa a vedere se li trovo, sono spariti ( in casa ) e mia moglie non sa più dove cercarli. Per me vengono fuori da soli appena lei se ne va.....

Vedi l'allegato 347779
Bellissimi.
Episodio di molti anni fa, quando Mati e Mini avevano tre mesi.
Torniamo dal veterinario e mia madre se ne va al mare. Eravamo a luglio. Io li porto in casa con il trasportino. Li lascio appena entrati, chiudo la porta e porto il trasportino in magazzino e ritorno a casa. Trovo la Mini sulla mia poltrona del computer, ma di Matisse nessuna traccia. Inizio a cercarlo, prima nei posti ovvi, poi in quelli meno ovvi. Nessuna traccia. Nel frattempo mi sale l'ansia. Vuoi vedere che è caduto dalla finestra? Siamo al quarto piano. Controllo: tutte le zanzariere sono abbassate. Comunque, guardo di sotto nel caso fosse caduto. Lo farò due volte. Nessuna traccia. Nel frattempo che sto cercando e chiamando la Mini continua a starsene beata sulla poltroncina. Quindi, penso, se lei è tranquilla non c'è pericolo. Ma di Matisse non c'è traccia. Guardo dietro i mobili, sposto tutto quello che c'è da spostare, ma niente. Matisse non si trova.
Dopo una mezz'ora abbondante mi arrendo e vado a chiamare mia madre al mare e le chiedo di aiutarmi a trovare Matisse. Lei pianta tutto (mi dirà in seguito che ero bianco come uno straccio) e andiamo a casa. La rivoltiamo, ma Matisse non si trova, ma Minou è sempre beata sulla mia poltroncina. Ci diciamo: lei è tranquilla, se Matisse fosse in pericolo lei sarebbe in allarme (sono gemelli, stanno sempre assieme). Guardiamo negli armadi, sotto il divano, spostiamo poltrone, spostiamo mobili, ma niente, Matisse non si trova. E intanto i minuti passano...
Fintanto che spostiamo per l'ennesima volta una poltrona sotto la quale non troviamo niente e Matisse si materializza dietro di noi. Tranquillo, beato, si è unito a sua sorella che stava in mezzo a noi che rivoltavamo la casa come un calzino. E si unisce a noi.

Dov'era finito? Non lo sappiamo. Ma il giorno dopo mentre ero al computer lo vedo uscire dallo spazio fra la scrivania e la cassettiera. Uno spazio appena sufficiente per un cucciolo. Quasi sicuramente si era messo lì.

• Mi piace
Reactions: PKMic

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Beh..... intanto non sono ancora usciti..... il problema è che è una casa di 3 piani...... adesso vado di sopra a lavarmi i denti, poi provo ad andare in mansarda, poi chiudo tutto e torno in fabbrica, prima o poi salteranno fuori.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Beh..... intanto non sono ancora usciti..... il problema è che è una casa di 3 piani...... adesso vado di sopra a lavarmi i denti, poi provo ad andare in mansarda, poi chiudo tutto e torno in fabbrica, prima o poi salteranno fuori.
Anche whisky a volte sparisce per delle ore, lo cerco ovunque senza trovarlo (e si che abito in un appartamento mica una reggia....) poi bello bello salta fuori e miagola che vuole da mangiare!!!

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.978
2.898
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Anche whisky a volte sparisce per delle ore, lo cerco ovunque senza trovarlo (e si che abito in un appartamento mica una reggia....) poi bello bello salta fuori e miagola che vuole da mangiare!!!
Guarda il fondo del divano: generalmente e' chiuso da una fascia di tessuto non molto resistente ( tipo tenda). Il gattino e' capace di strapparlo con le unghie creandosi un passaggio ed un rifugio "sospeso" sicuro. Fino a quando non cresce così tanto da non starci piu'. Ovviamente pericolo di schiacciarlo sedendosici sopra inavvertitamente: ho dovuto fare diversi risanamenti fino ad una tamponatura con un tessuto tipo vela da barca ( quelle toste ).

• Mi piace

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Guarda il fondo del divano: generalmente e' chiuso da una fascia di tessuto non molto resistente ( tipo tenda). Il gattino e' capace di strapparlo con le unghie creandosi un passaggio ed un rifugio "sospeso" sicuro. Fino a quando non cresce così tanto da non starci piu'. Ovviamente pericolo di schiacciarlo sedendosici sopra inavvertitamente: ho dovuto fare diversi risanamenti fino ad una tamponatura con un tessuto tipo vela da barca ( quelle toste ).
Eh cosa non si fa per i nostri mici!!! Figurati che il mio vicino di casa (abita con me al 3 piano) ha fatto una palizzata con rete per evitare che i gatti saltando sui vasi appesi fuori dal balcone cadano giù!!! Anche se sembra più un recinto per polli

• Mi piace

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Erano sotto il letto, mia mogliee mio figlio hanno tribolato un po' per tirarli fuori, ora sono in una cesta sotto il televisore, nonostante mia moglie abbia lavato dappertutto c' è puzza di orina.....

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Erano sotto il letto, mia mogliee mio figlio hanno tribolato un po' per tirarli fuori, ora sono in una cesta sotto il televisore, nonostante mia moglie abbia lavato dappertutto c' è puzza di orina.....
Digli di provare con acqua e aceto!!! Io sono stato fortunato con whisky, era già abituato alla lettiera solo che ieri c'era un po' di sabbietta nella paletta del pattume e l'ha fatta la :))):, poi a tutti e due piace farla nei vasi in balcone infatti tolte le piante morte dall'inverno non ho più ripiantato nulla......

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Digli di provare con acqua e aceto!!! Io sono stato fortunato con whisky, era già abituato alla lettiera solo che ieri c'era un po' di sabbietta nella paletta del pattume e l'ha fatta la :))):, poi a tutti e due piace farla nei vasi in balcone infatti tolte le piante morte dall'inverno non ho più ripiantato nulla......
Gliel' ho detto, dice che per ora la fanno nelle traversine, poi impareranno ad andare nella sabbietta.
Mah.....meglio lasciarla fare, la tigre ferita è pericolosa.....

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Gliel' ho detto, dice che per ora la fanno nelle traversine, poi impareranno ad andare nella sabbietta.
Mah.....meglio lasciarla fare, la tigre ferita è pericolosa.....
Eh dopo 7 anni tra convivenza e matrimonio ho imparato che mai contraddire :== !!! Se non si abitua io con tequila appena portata a casa l'ho messa nella lettiera ma la faceva fuori poi l'ho rimessa dentro ma le ho preso le zampine e fatta raspare e da allora l'ha fatta in giro solo perché avevo preso della sabbia vegetale e non le piaceva!

• Mi piace
  • Haha
Reactions: rebus and VADABRUT