aMICI dei Gatti fatevi avanti

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mi dicono che il collarino può essere pericoloso per i gatti, può soffocarli
Beh sia in quello di tequila che di whisky ci passa un dito dei miei e poi controllo regolarmente che non siano troppo stretti e poi....fosse per me non lo avrei mai presi ma se volete provare voi a convincere mia moglie........!!!

• Mi piace
Reactions: stambe

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.980
2.899
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Beh sia in quello di tequila che di whisky ci passa un dito dei miei e poi controllo regolarmente che non siano troppo stretti e poi....fosse per me non lo avrei mai presi ma se volete provare voi a convincere mia moglie........!!!
Abbiamo deciso di non mettere il collarino al nostro Matisse perche' uscendo in giro spesso per giardini e campagna tra siepi, recinzioni e cancelletti potrebbe rappresentare un potenziale impiglio.

• Mi piace
Reactions: stambe and PKMic

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
Abbiamo deciso di non mettere il collarino al nostro Matisse perche' uscendo in giro spesso per giardini e campagna tra siepi, recinzioni e cancelletti potrebbe rappresentare un potenziale impiglio.

Il problema principale sono proprio le siepi, piene di rametti corti.
Se un gatto si impiglia diventa matto, si contorce per liberarsi e si fa del male.
Una volta la mia gatta ha infilato la testa nella maniglia di una borsina di tela, l'ho trovata sotto un mobile con la borsina incastrata, e non riusciva più a muoversi.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Beh in quel caso avete fatto bene ma i nostri sono da appartamento

• Mi piace
Reactions: PKMic and calmorr

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
No in questo caso ognuno subisce la moglie sua, già crea troppi problemi proprio per ciò l'uomo si rifugia nell'amante

• Mi piace
  • Love
Reactions: 4x16 and PKMic