Woooooow, esiste un 3d del genere???
Eh ma allora non posso esimermi dall'iniziare a presentare la mia Akira Murosaki!!!
Vedi l'allegato 372998
Vedi l'allegato 372999
Vedi l'allegato 373002
Ne ho avuti diversi. Qualcuno(a) è andata via e non è mai più ritornata

, figli e figlie regalate e un altro invece è nel paradiso dei felini a rincorrere lucertole, topini e uccellini per...giocare con loro
Attualmente ne ho tre tra cui appunto Akira che, poverina, è convalescente a seguito di un intervento di riduzione frattura al bacino. È stata investita ed è ancora in ripresa.
Vedi l'allegato 373004
Gli altri due sono ..
Yuri Chechi... il mio Gatto/Cane! Un essere umano che parla, ubbidiente e coccolone. Un gigante tutto muscoli di 6kg
Vedi l'allegato 373000
Vedi l'allegato 373000
Vedi l'allegato 373003
Qui con CLeo (Cleopatra) nome scelto in ricordo di Leo che è in paradiso...
Vedi l'allegato 373001
E questo è l'ultimo arrivato, il monellaccio, il diamante d'argento... Silver Haze...nelle sue solite pose plastiche.
Cacchio, mò che ci penso non ho una foto con lui seduto composto
Vedi l'allegato 373005
Vedi l'allegato 373006
Le varie cucciolate...(2)
Vedi l'allegato 373008
Vedi l'allegato 373009
La loro madre...la Principessa Ariel...andata via dopo 2 cucciolate e mai più ritornata
Vedi l'allegato 373010
Qui ancora CLeo...anch'essa andata via ma ancora presente nel parco dove abito...
Vedi l'allegato 373011
...quand'era piccolina insieme a una sua sorellina...
Vedi l'allegato 373012
Ed ecco a voi Cuor di Leone, i Signore dei Gatti, un regale portamento di una finezza inaudita! La FELV se l'è portato via

Vedi l'allegato 373015
Vedi l'allegato 373016
Vedi l'allegato 373017
Vedi l'allegato 373018
Addio Leo!
Concludo con la mia deformazione professionale rivolta al mondo animale...
Ho tentato in tutti i modi di salvare l'ultimo della prima cucciolata rimasto incastrato nella madre che ormai esausta non aveva più la forza per spingerlo fuori...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
youtube.com
Per adesso mi fermo qui altrimenti mi riempite di botte

W I MICIIIIIIIII MIAOOOOO