Bravo @4x16 , mi trovo molto d'accordo con te! Bestiole stupende ...
Questo è Tommy, il nostro nuovo componente della famiglia.
Dici così perché non ci vivi 24 ore al giorno.....Bravo @4x16 , mi trovo molto d'accordo con te! Bestiole stupende ...

StupendoBravo @4x16 , mi trovo molto d'accordo con te! Bestiole stupende ...
Ma è adorabile!!! Avrà 2 mesi!Bravo @4x16 , mi trovo molto d'accordo con te! Bestiole stupende ...
Ma è magnifico, guarda che coda lunga!!!Frizt, gatto di strada, 2 stanze piu' servizi "open air" ad Olhos d'Agua Vedi l'allegato 423761
Vedi l'allegato 423764
È il boss del quartiere!!!Molto fiero, a giudicare dalla bocca e dalle zampe ha vissuto intensamente molte zuffe per strada
Vedi l'allegato 423768
Il mio fregava i broccoli lessi dal piattoTi accorgi che i gatti sono animali veramente strani quando la tua gatta ti mangia i bocconcini di pollo a cui tu hai aggiunto un sugo alle noci e aglio fatto in casa...........

Eh si i gatti sono animali decisamente straniIl mio fregava i broccoli lessi dal piatto![]()
però questa batte il tuo coi broccoli....la mia gatta quando mi faccio la barba salta sul mobile bagno, intinge la zampa nella schiuma da barba che scrollo nel lavandino e se la lecca!!! Uso però, un sapone solido al cocco completamente vegetale HahahaEh si i gatti sono animali decisamente strani![]()
![]()
però questa batte il tuo coi broccoli....la mia gatta quando mi faccio la barba salta sul mobile bagno, intinge la zampa nella schiuma da barba che scrollo nel lavandino e se la lecca!!! Uso però, un sapone solido al cocco completamente vegetale
![]()

Ma l'hai fatta tu?!Al piano terra si mangia, al primo si pennacchia ed in mansarda si dorme.
Vedi l'allegato 424705 Vedi l'allegato 424706