E
Scherzi apparte credo esistano cuscini apposta per situazioni difficili nei paesi bassi...(chi ci capisce e' bravo)Bah... dici mica male... ora provo
Buona sera.. Stamattina ero partito in bici con l'idea di fare un mega giro ma mi sentivo stanco morto.. Quindi ho fatto il Goraiolo con annessa piccola sfida con un altro pensionato-ciclistae poi sono ritornato a casa.
Domenica ci sei al Giro dei 2 Bacini??Buona sera.. Stamattina ero partito in bici con l'idea di fare un mega giro ma mi sentivo stanco morto.. Quindi ho fatto il Goraiolo con annessa piccola sfida con un altro pensionato-ciclistae poi sono ritornato a casa.
dai Fabio che sei sulla buona strada di Guarigione!!Bah... dici mica male... ora provo
Scherzi apparte credo esistano cuscini apposta per situazioni difficili nei paesi bassi...(chi ci capisce e' bravo)
Lorenzo
Domenica ci sei al Giro dei 2 Bacini??
dai Fabio che sei sulla buona strada di Guarigione!!
Ti riferisci alle ciambelle con il Buco???
Non mi fare queste domande, visto come è andata domenica vorrei non pronunciarmiDomenica ci sei al Giro dei 2 Bacini??
E' stata proprio una bella battaglia.. Io ad inizio salita l'ho staccato poi ho proseguito lentamente e lui mi ha ripreso e staccato. Poi a fine salita ho accelerato e per lui non c'è stato nulla da fareSfida con altro pensionato-ciclista? Chi ha vinto?
Lorenzo
Non mi fare queste domande, visto come è andata domenica vorrei non pronunciarmi.
E' stata proprio una bella battaglia.. Io ad inizio salita l'ho staccato poi ho proseguito lentamente e lui mi ha ripreso e staccato. Poi a fine salita ho accelerato e per lui non c'è stato nulla da fare..
Ormai mi posso divertire così
Grandeeeee!!!Ti do un consiglio: non provare a staccarmi. Riesco a staccarmi benissimo da solo.
puoi divertirti anche con noi!! sono disposta a farmi staccare quando Vuoi!!!Non mi fare queste domande, visto come è andata domenica vorrei non pronunciarmi.
E' stata proprio una bella battaglia.. Io ad inizio salita l'ho staccato poi ho proseguito lentamente e lui mi ha ripreso e staccato. Poi a fine salita ho accelerato e per lui non c'è stato nulla da fare..
Ormai mi posso divertire così
allora Ringrazia no!!!!!!!!!Oh Mario.. ma te le trovi tutte? Non l'aveo ancora vista nemmeno io!
se un vi regge il fisico datevi alla pleistascionnbeato te capitano che parti ora io invece fermo ai box perche' malato speriamo di riprendersi presto ci aggiorniamo...
beato te capitano che parti ora io invece fermo ai box perche' malato speriamo di riprendersi presto ci aggiorniamo...
Tranquillo FEDE!!se un vi regge il fisico datevi alla pleistascionn
dai via sarà una cosa passeggera e guarda di rimetterti almeno per domenica
yesssssssssssssss!!!@Filippo vedi di rimetterti... dai che passa in fretta
@mario allora oggi sei andato?
Io oggi sono andato a trovare i miei amici tamoilisti e ho fatto metà giro fermandomi al passaggio davanti casa... 55 minuti scarsi ma tirati bene
Dai nn ti preoccupare oggi ho fatto un scappata sulla Futa è tutto come primabeato te capitano che parti ora io invece fermo ai box perche' malato speriamo di riprendersi presto ci aggiorniamo...
Chi voi che sia!!! la Tua Ombra!!! il CiulliDai nn ti preoccupare oggi ho fatto un scappata sulla Futa è tutto come primaP.S Guardate chi ho attaccato al culo
Io oggi sono andato a trovare i miei amici tamoilisti e ho fatto metà giro fermandomi al passaggio davanti casa... 55 minuti scarsi ma tirati bene
che spettacolo.....dietro si vedono anche sandro e cavallo....raga sono fuori uso ho una bella bronchite stasera vado dal dott. per domenica passo 'quasi' di sicuro:angrymod:Dai nn ti preoccupare oggi ho fatto un scappata sulla Futa è tutto come primaP.S Guardate chi ho attaccato al culo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?