Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

Eiger

Guest
Buona sera.. Stamattina ero partito in bici con l'idea di fare un mega giro ma mi sentivo stanco morto.. Quindi ho fatto il Goraiolo con annessa piccola sfida con un altro pensionato-ciclista :cassius: :mrgreen: e poi sono ritornato a casa.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Buona sera.. Stamattina ero partito in bici con l'idea di fare un mega giro ma mi sentivo stanco morto.. Quindi ho fatto il Goraiolo con annessa piccola sfida con un altro pensionato-ciclista :cassius: :mrgreen: e poi sono ritornato a casa.

Sfida con altro pensionato-ciclista? Chi ha vinto?
Lorenzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Domenica ci sei al Giro dei 2 Bacini??;nonzo%

Bah... dici mica male... ora provo :mrgreen:
dai Fabio che sei sulla buona strada di Guarigione!!o-o

Scherzi apparte credo esistano cuscini apposta per situazioni difficili nei paesi bassi...(chi ci capisce e' bravo)
Lorenzo
;nonzo% Ti riferisci alle ciambelle con il Buco???:mrgreen::mrgreen:

E

Eiger

Guest
Domenica ci sei al Giro dei 2 Bacini??;nonzo%
Non mi fare queste domande, visto come è andata domenica vorrei non pronunciarmi :cry.
Sfida con altro pensionato-ciclista? Chi ha vinto?
Lorenzo
E' stata proprio una bella battaglia.. Io ad inizio salita l'ho staccato poi ho proseguito lentamente e lui mi ha ripreso e staccato. Poi a fine salita ho accelerato e per lui non c'è stato nulla da fare :-x..
Ormai mi posso divertire così :mrgreen:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Non mi fare queste domande, visto come è andata domenica vorrei non pronunciarmi :cry.

E' stata proprio una bella battaglia.. Io ad inizio salita l'ho staccato poi ho proseguito lentamente e lui mi ha ripreso e staccato. Poi a fine salita ho accelerato e per lui non c'è stato nulla da fare :-x..

Ti do un consiglio: non provare a staccarmi. Riesco a staccarmi benissimo da solo :-x.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ti do un consiglio: non provare a staccarmi. Riesco a staccarmi benissimo da solo :-x.
Grandeeeee!!!o-o

puoi divertirti anche con noi!! sono disposta a farmi staccare quando Vuoi!!!:mrgreen::mrgreen:

Oh Mario.. ma te le trovi tutte? Non l'aveo ancora vista nemmeno io! :mrgreen::mrgreen:
allora Ringrazia no!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::-x
Buona Gionata a Tuttio-o
Io parto adesso...Montepiano-Crocetta-Croci e al Lavoro:mrgreen:o-o((:-x))

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
beato te capitano che parti ora io invece fermo ai box perche' malato speriamo di riprendersi presto ci aggiorniamo...
:cry Mi dispiace FILL!!

se un vi regge il fisico datevi alla pleistascionn:-x
dai via sarà una cosa passeggera e guarda di rimetterti almeno per domenicao-o
Tranquillo FEDE!!:mrgreen: domenica esce....Altrimenti la Gaia e Lorenzo lo mettono a KO del TUTTO:mrgreen::mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
@Filippo vedi di rimetterti... dai che passa in fretta o-o

@mario allora oggi sei andato? ;nonzo%

Io oggi sono andato a trovare i miei amici tamoilisti e ho fatto metà giro fermandomi al passaggio davanti casa... 55 minuti scarsi ma tirati bene :wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
@Filippo vedi di rimetterti... dai che passa in fretta o-o

@mario allora oggi sei andato? ;nonzo%

Io oggi sono andato a trovare i miei amici tamoilisti e ho fatto metà giro fermandomi al passaggio davanti casa... 55 minuti scarsi ma tirati bene :wacko:
yesssssssssssssss!!!;-)...ANCHE domani!!o-o:mrgreen:
mi fa piacere che ti sei scontrato un pò con i benzinai!!!!;-):mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.