Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
buondi paperi appena rientrato dal giro notturno pinone vitolini inversione a u un bacchereto e a lavoro...(oddio lavoro....;nonzo%) per domenica e son come eiger un lo sa mica icche fo decido all'ultimo,certo a vedere quella lista e verrebbe quasi voglia di venire nel mugello...:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Appena girerai nell'autodromo del mugello dirai che ne e' valsa la pena!
Cmq e' alla francese puoi arrivare dopo e partire ma senza giro di pista...
Lorenzo
Buondì Lorenzoo-o

WOW ke gruppone x domenica :ola:
io l'e' grassa se fo un mattutino con sforo nel rientro...:wacko:

ciao boss !!!
Ciao Matto-o bel Gruppone VERO!!;-)

non ce la fai a venire nemmeno questa volta?
Fede...:mrgreen:...se Riesci a Portare EIGER ti pago l'Iscrizione!!!:hahaha::asd:

buondi paperi appena rientrato dal giro notturno pinone vitolini inversione a u un bacchereto e a lavoro...(oddio lavoro....;nonzo%) per domenica e son come eiger un lo sa mica icche fo decido all'ultimo,certo a vedere quella lista e verrebbe quasi voglia di venire nel mugello...:-x
:rosik: Te gliè meglio che tuvvai alla Nocentini:mrgreen::mrgreen:....almeno nn rischio un'altro gavettone!!:)))::)))::)))::-x

paolino87

Novellino
15 Giugno 2011
90
1
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti,
sono entrato da poco nel mondo delle bdc e volevo kiedervi come affrontare una salita con marce non molto leggere, visto ke possiedo una legnano con due corone e sette marce per corone. Anche mettendo la marcia più leggere a volte non ce la faccio a finire la salita

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao a tutti,
sono entrato da poco nel mondo delle bdc e volevo kiedervi come affrontare una salita con marce non molto leggere, visto ke possiedo una legnano con due corone e sette marce per corone. Anche mettendo la marcia più leggere a volte non ce la faccio a finire la salita
Ciao Paolinoo-o io al posto Tuo farei salite meno impegnative!! poi quando...finirle,poi quando avrai migliorato la Tua condizione vedrai che arriverai in cima a TUTTE:mrgreen::mrgreen:

capitano se vengo nel mugello preparati il gavettone e tu lai assicurato...:mrgreen: quindi portati un cambio in piu' un si sa mai..
;nonzo% credi che nn lo avessi messo in preventivo????((:tie:)):-x:-x

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ciao a tutti,
come ti ha detto il nostro capitano e poi come facevo io quando ho iniziato, avevo la tua età: "mi dicevo dai Fede altri 100m ce la puoi fare" e alla fine arrivavo in cima:wacko:...in questo sport, all'inizio, conta molto il carattere se come me sei uno che se fa a testate con un muro :doh:casca il muro:mrgreen: vedrai che non avrai problemio-o

E

Eiger

Guest
Appena girerai nell'autodromo del mugello dirai che ne e' valsa la pena!
Cmq e' alla francese puoi arrivare dopo e partire ma senza giro di pista...
Lorenzo
L'anno scorso l'ho fatto il ciclotour e il giro in bici in autodromo l'ho fatto.
Se arrivo dopo devo fare tutto il percorso da solo e non ha un gran senso andare.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
L'anno scorso l'ho fatto il ciclotour e il giro in bici in autodromo l'ho fatto.
Se arrivo dopo devo fare tutto il percorso da solo e non ha un gran senso andare.
:mrgreen: Appunto:rosik:mettiti daccordo con FEDERICO e vedi di venire!!!:angrymod::angrymod:

con o senza il casco blu:rosik::rosik::-x:-x...si potrebbe sempre sentire andrea se gli presta il suo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen: portiamolo con il Casco blu!!!:wacko:...o sennò portiamo solo il casco!!!:mrgreen:....quello di Andrea;nonzo% ma che dici??? quello Rosso come una testa di fiammifero???:mrgreen::mrgreen: ma sei pazzo???:rosik: ci potrebbe venire un attacco di dissenteria collettiva solo a Rivederlo!!!:wacko::wacko::asd::asd::asd:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
We salve a tutti.. :-):-)
Non sapete che vi siete persi TUTTI QUANTI a Feltre.. :rosik:

Dovrete farci un pensierino x il prossimo anno!!!! ;nonzo%;nonzo%
Sicuramente ci siamo persi qualcosa di Bello!!!:mrgreen: ma il Problema x molti di noi è il Lavoro e la Famiglia che ci impedisce di andare:rosik::mrgreen::-x:-x
Ciaooooo Sara:eek:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
We salve a tutti.. :-):-)
Non sapete che vi siete persi TUTTI QUANTI a Feltre.. :rosik:

Dovrete farci un pensierino x il prossimo anno!!!! ;nonzo%;nonzo%

Non sei la prima che me lo dice,mi sa che il prossimo anno potrei farci un pensierino.
Io intanto posso dire che ieri al velodromo a Firenze e' stato veramente divertente. Tempi scandalosi ( ad es 1:30 e spicci sul km da fermo) dovuti in gran parte dal fatto che io in pisto ci ho fatto solo 10 giri ed avevo la vici da strada, ma tanto divertimente e la scoperta di un nuovo giochino.

Lorenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.