Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
buondi paperi appena rientrato dal giro notturno pinone vitolini inversione a u un bacchereto e a lavoro...(oddio lavoro....) per domenica e son come eiger un lo sa mica icche fo decido all'ultimo,certo a vedere quella lista e verrebbe quasi voglia di venire nel mugello...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Appena girerai nell'autodromo del mugello dirai che ne e' valsa la pena!
Cmq e' alla francese puoi arrivare dopo e partire ma senza giro di pista...
Lorenzo
Buondì Lorenzo

WOW ke gruppone x domenica
io l'e' grassa se fo un mattutino con sforo nel rientro...

ciao boss !!!
Ciao Matt bel Gruppone VERO!!

non ce la fai a venire nemmeno questa volta?
Fede......se Riesci a Portare EIGER ti pago l'Iscrizione!!!:hahaha::asd:

:rosik: Te gliè meglio che tuvvai alla Nocentini....almeno nn rischio un'altro gavettone!!

paolino87

Novellino
15 Giugno 2011
90
1
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti,
sono entrato da poco nel mondo delle bdc e volevo kiedervi come affrontare una salita con marce non molto leggere, visto ke possiedo una legnano con due corone e sette marce per corone. Anche mettendo la marcia più leggere a volte non ce la faccio a finire la salita

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Paolino io al posto Tuo farei salite meno impegnative!! poi quando...finirle,poi quando avrai migliorato la Tua condizione vedrai che arriverai in cima a TUTTE

capitano se vengo nel mugello preparati il gavettone e tu lai assicurato... quindi portati un cambio in piu' un si sa mai..
credi che nn lo avessi messo in preventivo????((:tie:))

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
come ti ha detto il nostro capitano e poi come facevo io quando ho iniziato, avevo la tua età: "mi dicevo dai Fede altri 100m ce la puoi fare" e alla fine arrivavo in cima...in questo sport, all'inizio, conta molto il carattere se come me sei uno che se fa a testate con un muro casca il muro vedrai che non avrai problemi

E

Eiger

Guest
Appena girerai nell'autodromo del mugello dirai che ne e' valsa la pena!
Cmq e' alla francese puoi arrivare dopo e partire ma senza giro di pista...
Lorenzo
L'anno scorso l'ho fatto il ciclotour e il giro in bici in autodromo l'ho fatto.
Se arrivo dopo devo fare tutto il percorso da solo e non ha un gran senso andare.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
L'anno scorso l'ho fatto il ciclotour e il giro in bici in autodromo l'ho fatto.
Se arrivo dopo devo fare tutto il percorso da solo e non ha un gran senso andare.
Appunto:rosik:mettiti daccordo con FEDERICO e vedi di venire!!!:angrymod::angrymod:

con o senza il casco blu:rosik::rosik:...si potrebbe sempre sentire andrea se gli presta il suo
portiamolo con il Casco blu!!!...o sennò portiamo solo il casco!!!....quello di Andrea ma che dici??? quello Rosso come una testa di fiammifero??? ma sei pazzo???:rosik: ci potrebbe venire un attacco di dissenteria collettiva solo a Rivederlo!!!:asd::asd::asd:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
We salve a tutti.. :-):-)
Non sapete che vi siete persi TUTTI QUANTI a Feltre.. :rosik:

Dovrete farci un pensierino x il prossimo anno!!!!
Sicuramente ci siamo persi qualcosa di Bello!!! ma il Problema x molti di noi è il Lavoro e la Famiglia che ci impedisce di andare:rosik:
Ciaooooo Sara:eek:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
We salve a tutti.. :-):-)
Non sapete che vi siete persi TUTTI QUANTI a Feltre.. :rosik:

Dovrete farci un pensierino x il prossimo anno!!!!

Non sei la prima che me lo dice,mi sa che il prossimo anno potrei farci un pensierino.
Io intanto posso dire che ieri al velodromo a Firenze e' stato veramente divertente. Tempi scandalosi ( ad es 1:30 e spicci sul km da fermo) dovuti in gran parte dal fatto che io in pisto ci ho fatto solo 10 giri ed avevo la vici da strada, ma tanto divertimente e la scoperta di un nuovo giochino.

Lorenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.