si si anche nelprimo pomeriggio sulla FutaPer il ciclotour l'iscrizione si può fare anche la mattina?
si si anche nelprimo pomeriggio sulla FutaPer il ciclotour l'iscrizione si può fare anche la mattina?
Si..ma sveglia presto..si parte da S.Giorgio alle 6,00Per il ciclotour l'iscrizione si può fare anche la mattina?
Ammazza alle 6,00 a s.giorgio è dura per meSi..ma sveglia presto..si parte da S.Giorgio alle 6,00con Te siamo in 22 se VIENI
Ammazza alle 6,00 a s.giorgio è dura per me
WOW ke gruppone x domenica
io l'e' grassa se fo un mattutino con sforo nel rientro...
ciao boss !!!
se vuoi si piò fare alle 6.10 a CalenzanoAmmazza alle 6,00 a s.giorgio è dura per me
impossibile sono via , l'e' un miracolo se riesco ad andare chiaramente alzandomi con comodonon ce la fai a venire nemmeno questa volta?
Buondì LorenzoAppena girerai nell'autodromo del mugello dirai che ne e' valsa la pena!
Cmq e' alla francese puoi arrivare dopo e partire ma senza giro di pista...
Lorenzo
Ciao MattWOW ke gruppone x domenica
io l'e' grassa se fo un mattutino con sforo nel rientro...
ciao boss !!!
Fede...non ce la fai a venire nemmeno questa volta?
:rosik: Te gliè meglio che tuvvai alla Nocentinibuondi paperi appena rientrato dal giro notturno pinone vitolini inversione a u un bacchereto e a lavoro...(oddio lavoro....) per domenica e son come eiger un lo sa mica icche fo decido all'ultimo,certo a vedere quella lista e verrebbe quasi voglia di venire nel mugello...
capitano se vengo nel mugello preparati il gavettone e tu lai assicurato...Buondì Lorenzo
Ciao Mattbel Gruppone VERO!!
Fede......se Riesci a Portare EIGER ti pago l'Iscrizione!!!:hahaha::asd:
:rosik: Te gliè meglio che tuvvai alla Nocentini....almeno nn rischio un'altro gavettone!!
Ciao PaolinoCiao a tutti,
sono entrato da poco nel mondo delle bdc e volevo kiedervi come affrontare una salita con marce non molto leggere, visto ke possiedo una legnano con due corone e sette marce per corone. Anche mettendo la marcia più leggere a volte non ce la faccio a finire la salita
capitano se vengo nel mugello preparati il gavettone e tu lai assicurato...quindi portati un cambio in piu' un si sa mai..
come ti ha detto il nostro capitano e poi come facevo io quando ho iniziato, avevo la tua età: "mi dicevo dai Fede altri 100m ce la puoi fare" e alla fine arrivavo in cimaCiao a tutti,
sono entrato da poco nel mondo delle bdc e volevo kiedervi come affrontare una salita con marce non molto leggere, visto ke possiedo una legnano con due corone e sette marce per corone. Anche mettendo la marcia più leggere a volte non ce la faccio a finire la salita
L'anno scorso l'ho fatto il ciclotour e il giro in bici in autodromo l'ho fatto.Appena girerai nell'autodromo del mugello dirai che ne e' valsa la pena!
Cmq e' alla francese puoi arrivare dopo e partire ma senza giro di pista...
Lorenzo
con o senza il casco blu:rosik::rosik:Fede......se Riesci a Portare EIGER ti pago l'Iscrizione!!!:hahaha::asd:
L'anno scorso l'ho fatto il ciclotour e il giro in bici in autodromo l'ho fatto.
Se arrivo dopo devo fare tutto il percorso da solo e non ha un gran senso andare.
con o senza il casco blu:rosik::rosik:...si potrebbe sempre sentire andrea se gli presta il suo
Sicuramente ci siamo persi qualcosa di Bello!!!We salve a tutti.. :-):-)
Non sapete che vi siete persi TUTTI QUANTI a Feltre.. :rosik:
Dovrete farci un pensierino x il prossimo anno!!!!
We salve a tutti.. :-):-)
Non sapete che vi siete persi TUTTI QUANTI a Feltre.. :rosik:
Dovrete farci un pensierino x il prossimo anno!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?