Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Che caldo oggi ma che bella pedalata con Mario! Classico corci di calenzano e giro di bilancino.
Sulle prime il caldo e le gambe imballate da ieri sera mi hanno rallentato e parecchio poi dopo siamo andati discretamente dire.
Lorenzo

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ieri uscita da un paio d'ore serale con lavoretti in salita ( i mitici 40/20 '') .. ho trovato( per sbaglio) un ascensore che sale a Montespertoli da Baccaiano, in poco piu' di un km si sbuca sopra il paese , acc mi ha segnato fino al 20,5 %...!! il bello cotto ho ripiegato verso Ortimino e rientro da Empoli , Montelupo, ginestra x un oretta di passo allegro in pianura, x finire salita della palazzina a rimettere le gambe a posto ed e' tutto dire..
sicuramente uno degli allenamenti piu' faticosi dell'ultimo periodo !!
Ciao a tutti !! Ciao Boss !!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buondìììì Matt ....certo che le trovi Tutte le Stradine x mettere a posto le gambe

Che caldo oggi ma che bella pedalata con Mario! Classico corci di calenzano e giro di bilancino.
Sulle prime il caldo e le gambe imballate da ieri sera mi hanno rallentato e parecchio poi dopo siamo andati discretamente dire.
Lorenzo
è si...abbastanza caldo Ieri ma sarebbe ora!! è si... è venuto Fuori un bel Giretto ieri
BUONDI' BELLA GENTE!!!

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.118
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10

Accidenti!!!

Io mi sono fatto la mia solita stramazzata sulla Consuma. Per la prima volta affrontata tutta con il 53

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Accidenti!!!

Io mi sono fatto la mia solita stramazzata sulla Consuma. Per la prima volta affrontata tutta con il 53
TI SEI TRATTATO BENINO...ieri era anche caldo!!!
@ tutti i Paperini che domenica saranno impegnati al MUGELLO!!! visto che faremo tutti il lungo,lo faremo Tutti Insieme...liberi solo in salita!!:angrymod:ma una volta raggiunta la vetta si aspetta...obbligatorio Riformare il GRUPPO:rosik:
Se qualcuno x motivi personali deve rientrare prima lo dica...almeno evitiamo Incomprensioni!!

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.118
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
TI SEI TRATTATO BENINO...ieri era anche caldo!!!

direi proprio di si!!!
Una bella giornata con un po' di venticello a rinfrescare la situazione.
Alle 17.30 quando sono partito, c'erano 28° e anche in cima non è che facesse freddo. Mercoledì scorso, nel piazzale dove c'è il bar in cima, c'erano 11°!!!!
Ho sentito un freddo cane per scendere!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Scusa se Te lo dico...io nn me ne Intendo Molto di Ciclismo...ma a cosa serve farsi una salita come la CONSUMA con il 53 ??? e dietro che pignoni usi ??

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.118
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Scusa se Te lo dico...io nn me ne Intendo Molto di Ciclismo...ma a cosa serve farsi una salita come la CONSUMA con il 53 ??? e dietro che pignoni usi ??

tieni conto che dietro monto una cassetta 12-27 (9v però)
Comunque salivo alternando il 24 e il 21, forse qualche tratto con il 19 e, ovviamente qualche dente in meno nei tratti pianggianti.
A cosa serve? Fondamentalmente ad imballare le gambe!!! avevo una fittissima serie di incazzature da smaltire e....diciamo che....ho trovato il modo di farmele passare in maniera piuttosto forzata!
Aldilà di tutto, era una mia curiosità personale riuscire ad arrivare in cima senza mettere il 39 e ci sono riuscito, non proprio come avrei voluto, ma ci sono arrivato.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
grande

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Scusa se Mi sono permesso...ma ora che ho Letto il "Motivo" che Ti ha spinto a Farlo nn posso altro che farti i miei Complimenti!! sperando che poi l'incazzatura non sia venuta alle gambe!!!

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Compliementi per l'impresa! Ora ti consiglio di misurare la catena che sicuramente un po' a patito e potresti doverla cambiare.
Lorenzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
te non te ne intendi ?? Ma dai boss non lo dire !!
.....
Buondììì Bella gente...mmm!! credo che siete tutti in Bici beati voi!!
@ domattina Ritrovo al parcheggio delle scuole di S.Giorgio alle 5,50!! vediamo di partire alle 6,00!!

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
Buondì.. io invece non sono in bici.. ho un pò di delusioni da smaltire quindi weekend di relax.. oggi mi infilerò al Galleno alla gara in cicrcuito ma senza allungare ne prima ne dopo.. e domani asciugamano, ombra e frescolino..ovviamente senza bici!

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
.....
@ domattina Ritrovo al parcheggio delle scuole di S.Giorgio alle 5,50!! vediamo di partire alle 6,00!!
e qual'è il parcheggio delle scuole? io conosco la piazza della chiesa un era lì il ritrovo?

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
.....

ciao Mario !! E' si giro all'alba con un centino nelle terre di mare ma le gambe vanno un po' a sprazzi ...ora lettino e un po' di sole !!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ragazzi io la mia sgambatino l'ho fatta domani si corre alle Colline Pratesii e vaiiii
In Culo alla Balena Marco!!!

e qual'è il parcheggio delle scuole? io conosco la piazza della chiesa un era lì il ritrovo?
Ultimamente ci Ritroviamo al Parcheggio delle Scuole perchè sopratutto domani che saremo in molti le Auto nn ci stanno in Piazza...ora ci sono gli Stend della festa del Paese!! lo trovi benissimo quando entri in piazza dalla parte della gelateria prosegui a diritto x 100 metri appena passata la scuola Svolti a destra!! saremo lì!!

ciao Mario !! E' si giro all'alba con un centino nelle terre di mare ma le gambe vanno un po' a sprazzi ...ora lettino e un po' di sole !!
lascia fare Matt!! Goditi qst week-end di Sole!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.