Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
oggi fatto bacchereto fino al paese e il seano tot.37 km tutto di rapporto.... la gamba c'e' manca il ritmo rispetto all'anno scorso per questo speriamo di fare un buon allenamento domenica....:angrymod::angrymod:baracca ci iscriviamo sabato o domenica mattina sentiamoci per tel. perche' a vedere le previsioni un si capisce una mazza il lamma mette sole il meteo acqua tutto il giorno mahhhh questi e son piu' baracconi di noi....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Domenica nn PIOVE

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
"pagate per correre" e quando arrivate un vi danno nemmeno l'acqua perchè è già finita...ah già nel Valdarno ci sta che la troviate perchè un ci va nessuno a quella GF....ma poi il Capitano che ve lo da il transfer?

Spizzico lo sai qual'è la differenza frà noi e te Te la dico subito che noi e si Vole il Numero sulla BICI Poi se nn ci danno l'acqua e si beve il VINO ci inporta una seg......

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Eheheh... ciao Matt, buongiorno! Guarda... domenica sarà un'allenamento più che altro... il vero obbiettivo è a la Spezia il 3 Aprile... lì mi aspetto i veri frutti
Allora x Domani...
Marcobike e Plata lungo a Tutto fooo!!!
Filippo 72 medio sempre a tutto fooo!!
la Volpe delle Pizzornie e il Previato Medio lento e io a rimorchio se glie la FO....siamo in 5!!
@ Alla Spezia Rinnoverai la Divisa...sarai da PODIO!!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Allora x Domani...
Marcobike e Plata lungo a Tutto fooo!!!
Filippo 72 medio sempre a tutto fooo!!
la Volpe delle Pizzornie e il Previato Medio lento e io a rimorchio se glie la FO....siamo in 5!!
@ Alla Spezia Rinnoverai la Divisa...sarai da PODIO!!

Bene!! Buon gruppetto!!
(a la Spezia il podio è impossibile!!!! ma se tutto va bene punto a entrare nei primi 30 del lungo, e forse forse anche 20... L'anno scorso avevo un piazzamento nei 30 alla portata, ma mi staccai su un falsopiano a 10 km dall'arrivo!!! )

PS: ragazzi... se qualcuno capita a fare l'iscrizione potrebbe controllare se risulto iscritto??

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Qst Pomeriggio vanno il Bianchini e mio cognato...gli dirò di InformarsiPoi Ti faccio sapere con un sms

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Abbiamo fissato alle 8:15 all' Hangar caffè ci sono altri ragazzi
8,15?? nn sarà un pochino tardi se dovete fare l'iscrizione?? mi pare che la partenza ci sia alle 9,39...noi con l'iscrizione fatta si va via alle 8,30!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Raga che giornata per stare in bici !!!
Fare lavoretti e' stato quasi come sprecare tempo...a sensazione avrei sparato un lungo da sei ore ma e' presto ( cosi' mi dicono ) :rosik:..
cmq lavoretti a go go e finalmente qualche miglioramento sul passo ( Z2 + Z3 ) speriamo che non mi becco il solito 4 in pagella :angrymod: !!
Cmq siamo veramente fortunati...percorsi e panorami stupendi proprio sotto il naso !!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
....nn ci capisco in Z2 0 Z3... già mi rimane sulle @@ la ZTL:rosik:...cmq sono Daccordo con Te sui posti dove abbiamo la Fortuna di pedalare... è una Regione fatta x il CICLISMO la nostra TUSCANY:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.