Buondììì Mattfammi capire
...qst frullerò anche io sta per dire che Domenica sarai dei Nostri????
Buondìììì a Tutti:eek: buona giornata e buone pedalate!!![]()
si preannuciano frullate elevate di scarico ... e trittrico del lettino al mare !! 
...anche lui sul medio?
Ho visto che la PO-Ab c'è il 3 luglio. Non il 10 come credevo! Allora il mi sono gia riposato abbastanza.
Ciaoo Fabioqst Pomeriggio Te la invio!!
qst mattina solo 48 km...sempre agili,un pinone molto tranquillo!! domani si Riposa!!![]()
Però ascolta... se per caso tu leggessi questo messaggio prima di inviare la richiesta, sarebeb meglio un altro numero sai!! Ora non ti chiamo perchè non vorrei tu ti stessi riposando
cmq l'altro numero sarebbe questo: 0571 366177 
No, no. Io punto ad arrivare al traguardo. Ad aprile-maggio andavo bene poi è iniziato il declinoOvviamente![]()
Oh baraccone non ti smentisci mai eh... ora lo voglio proprio vedere quanto andrai PIANO :angrymod::angrymod::rosik:
.Stavo pensando a un idea malsana.. Prato-Abetone?![]()
No, no. Io punto ad arrivare al traguardo. Ad aprile-maggio andavo bene poi è iniziato il declino.
Domenica vieni anche te alla Macchia? Stavo pensando a un idea malsana.. Prato-Abetone?![]()
se la fai anche Tu ti faccio assistenza con il T-MAX :rosik: e io che Credevo!!!!buongiornosi preannuciano frullate elevate di scarico ... e trittrico del lettino al mare !!
![]()

))):

Ho visto che la PO-Ab c'è il 3 luglio. Non il 10 come credevo! Allora il mi sono gia riposato abbastanza.

FAX INVIATO!!!!!Brava MarioPerò ascolta... se per caso tu leggessi questo messaggio prima di inviare la richiesta, sarebeb meglio un altro numero sai!! Ora non ti chiamo perchè non vorrei tu ti stessi riposando
cmq l'altro numero sarebbe questo: 0571 366177
PS: hai visto che pian piano stò contagiando anche Sara? Quando m'ha detto che voleva fare la PO-AB ho perso un paio d'anni :rosik:![]()

ohhh!! lorenzoScusa la domanda ma non hai una corsa a tappe in quel periodo?
Lorenzo
ci sei anche TE!!
scusami nn Ti avevo Visto!!!
:asd:Scusa la domanda ma non hai una corsa a tappe in quel periodo?
Lorenzo

No no.. quello è x chi va forte! 

vai pure di scarico su s.vito e castra....allora non c'è proprio nessuno per il LUNGO della Prato Abetone?...è necessario che sia il Lungo perche bisognerebbe mettersi daccordo per portare la macchina sù il giorno prima e poi tornare insieme(è uno dei mali di questa granfondo:rosik:)
mi posso ritenere in fase di scarico pre ferie?...quest'anno mi sà che il 29 non si consuma!
Mi Dispiace FEDE!! ma io dal Melani un mi fò piglià più x ilallora non c'è proprio nessuno per il LUNGO della Prato Abetone?...è necessario che sia il Lungo perche bisognerebbe mettersi daccordo per portare la macchina sù il giorno prima e poi tornare insieme(è uno dei mali di questa granfondo:rosik:)
mi posso ritenere in fase di scarico pre ferie?...quest'anno mi sà che il 29 non si consuma!
!!! li dò più Volentieri in Beneficenza quei soldi lì!! ma a loro mai più!! 60 km senza acqua...e x finire nn avevano niente da mangiare quando siamo arrivati!
nn capiscono un C....!!!:rosik::angrymod:Si.. la 7 giorni della pastasciutta!Ah già.. nemmeno quella..
Il Giro d'Italia intendi?No no.. quello è x chi va forte!
![]()
Mi Dispiace FEDE!! ma io dal Melani un mi fò piglià più x il!!! li dò più Volentieri in Beneficenza quei soldi lì!! ma a loro mai più!! 60 km senza acqua...e x finire nn avevano niente da mangiare quando siamo arrivati!
nn capiscono un C....!!!:rosik::angrymod:
Al toscana almeno ti vedremo all'opera?
boh!
Lo spero perchè x me è correre in casa.. RINcorrerei sulle strade di casa mia, quelle dove mi alleno tutti i giorni bene o male..
:afraid:
.. Mah.. considerato il fatto che mercoledì stavo preparando la borsa x il giro del Trentino e giovedì, giorno della partenza, il ds aveva cambiato idea..boh!
Lo spero perchè x me è correre in casa.. RINcorrerei sulle strade di casa mia, quelle dove mi alleno tutti i giorni bene o male..
:afraid:
Si prende quello che viene.. e sennò..
![]()
Beh non ci resta che aspettare! In bocca al lupo
Lorenzo

Preso il Fax???Lorenzo, non ti dimenticare che il 17 Luglio c'è Cento eh![]()