Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

Eiger

Guest
Ho visto che la PO-Ab c'è il 3 luglio. Non il 10 come credevo! Allora il mi sono gia riposato abbastanza :mrgreen:.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciaoo Fabioo-o qst Pomeriggio Te la invio!!;-)
qst mattina solo 48 km...sempre agili,un pinone molto tranquillo!! domani si Riposa!! :mrgreen:

Brava Mario o-o Però ascolta... se per caso tu leggessi questo messaggio prima di inviare la richiesta, sarebeb meglio un altro numero sai!! Ora non ti chiamo perchè non vorrei tu ti stessi riposando ;nonzo% cmq l'altro numero sarebbe questo: 0571 366177 o-o

PS: hai visto che pian piano stò contagiando anche Sara? Quando m'ha detto che voleva fare la PO-AB ho perso un paio d'anni :rosik::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Stavo pensando a un idea malsana.. Prato-Abetone? :mrgreen::mrgreen:
;nonzo% se la fai anche Tu ti faccio assistenza con il T-MAX ;-)

buongiorno o-o si preannuciano frullate elevate di scarico ... e trittrico del lettino al mare !! :mrgreen:o-o
:rosik: e io che Credevo!!!!:)))::))):)))::-x:-x

Ho visto che la PO-Ab c'è il 3 luglio. Non il 10 come credevo! Allora il mi sono gia riposato abbastanza :mrgreen:.
:mrgreen::mrgreen: x quanto Ti sei Riposato potresti fare il LUNGO!!!o-o:-x

Brava Mario o-o Però ascolta... se per caso tu leggessi questo messaggio prima di inviare la richiesta, sarebeb meglio un altro numero sai!! Ora non ti chiamo perchè non vorrei tu ti stessi riposando ;nonzo% cmq l'altro numero sarebbe questo: 0571 366177 o-o

PS: hai visto che pian piano stò contagiando anche Sara? Quando m'ha detto che voleva fare la PO-AB ho perso un paio d'anni :rosik::mrgreen::mrgreen:
FAX INVIATO!!!!!:ola:
Fabio domenica mattina mentre ci avviavamo verso il Circuito ho Visto e Salutato Carlo!!o-o
ps...Guardate cosa ha combinato ultimamente il soggetto
http://www.solociclismo.it/?p=5701 è propio di Fori!! ma prima o poi la rimedia una Calda!!:)))::)))::))):

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
allora non c'è proprio nessuno per il LUNGO della Prato Abetone?...è necessario che sia il Lungo perche bisognerebbe mettersi daccordo per portare la macchina sù il giorno prima e poi tornare insieme(è uno dei mali di questa granfondo:rosik:)
mi posso ritenere in fase di scarico pre ferie?...quest'anno mi sà che il 29 non si consuma!

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
allora non c'è proprio nessuno per il LUNGO della Prato Abetone?...è necessario che sia il Lungo perche bisognerebbe mettersi daccordo per portare la macchina sù il giorno prima e poi tornare insieme(è uno dei mali di questa granfondo:rosik:)
mi posso ritenere in fase di scarico pre ferie?...quest'anno mi sà che il 29 non si consuma!
vai pure di scarico su s.vito e castra....:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mi Dispiace FEDE!! ma io dal Melani un mi fò piglià più x il :cù:!!! li dò più Volentieri in Beneficenza quei soldi lì!! ma a loro mai più!! 60 km senza acqua...e x finire nn avevano niente da mangiare quando siamo arrivati!:wacko: nn capiscono un C....!!!:rosik::angrymod:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Si.. la 7 giorni della pastasciutta! :mrgreen::mrgreen: Ah già.. nemmeno quella..:cry:
Il Giro d'Italia intendi? ;nonzo% No no.. quello è x chi va forte! :wacko::wacko:

Intendevo propio il giro donne. Allora se non hai impegni particolari la Prato-Abetone e' una gara che ha sempre il suo fascino anche se a me non mi ha conquistato.
Lorenzo
ps
Al toscana almeno ti vedremo all'opera?

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Mi Dispiace FEDE!! ma io dal Melani un mi fò piglià più x il :cù:!!! li dò più Volentieri in Beneficenza quei soldi lì!! ma a loro mai più!! 60 km senza acqua...e x finire nn avevano niente da mangiare quando siamo arrivati!:wacko: nn capiscono un C....!!!:rosik::angrymod:

Stessa situazione per me, la Prato-Abetone l'ho fatta ma come il militare basta cosi'.
Lorenzo
ps
Se la rifaro' la faro' il prossimo anno come gregario alla Laura

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
Al toscana almeno ti vedremo all'opera?

Mah.. considerato il fatto che mercoledì stavo preparando la borsa x il giro del Trentino e giovedì, giorno della partenza, il ds aveva cambiato idea.. :bua: boh! ;nonzo% Lo spero perchè x me è correre in casa.. RINcorrerei sulle strade di casa mia, quelle dove mi alleno tutti i giorni bene o male..:yoga::afraid:
Si prende quello che viene.. e sennò ;:ka;:.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Mah.. considerato il fatto che mercoledì stavo preparando la borsa x il giro del Trentino e giovedì, giorno della partenza, il ds aveva cambiato idea.. :bua: boh! ;nonzo% Lo spero perchè x me è correre in casa.. RINcorrerei sulle strade di casa mia, quelle dove mi alleno tutti i giorni bene o male..:yoga::afraid:
Si prende quello che viene.. e sennò ;:ka;:.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beh non ci resta che aspettare! In bocca al lupo
Lorenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.