Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buondi' paperi oggi e fo' passo ( avevano messo acqua fra l'altro ma per ora come al solito un cianno azzeccato) vediamo se si pedala un po' domani......
o mamma icchè leggo t'hai paura di 2 gocce di pioggia di qst tempi...lo sai cosa mi ha detto il landa quando abbiamo letto qst Tue parole!!??? che sei diventato peggio del Taglia:asd::asd::asd:...fai festa gliè meglio!!!!
Buondìììì a Tutti a Tutte:eek:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
o baracca digli a brontolo che non mi posso permettere di beccare l'acqua perche' io a differenza sua non sono ancora stipendiato dall'inps percio' e cio di rientrare a lavoro dove in aggiunta un cio neanche la doccia....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Dova vai? si va insieme?
Dove vado nn lo so cmq fatti trovare davanti alla gelateria di S.Giorgio alle 17,00

o baracca digli a brontolo che non mi posso permettere di beccare l'acqua perche' io a differenza sua non sono ancora stipendiato dall'inps percio' e cio di rientrare a lavoro dove in aggiunta un cio neanche la doccia....
come mai nn avete la doccia?? ve l'hanno Rubata???

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
nn grattarti il capo!! hai una buona condizione...ricordati cosa Ti ho detto oggi pom....

Io oggi una bella serie di ripetute di tuffi in piscina.. a tutto rapporto ovviamente.. dovevate vedere che forma oggi!
vedi lei che Bella Foto di profilo che si è Messa x il Nuoto siamo x la Pellegrini pertanto datti da fare con la bici se vuoi che facciamo il Tifo x TE

Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Io oggi una bella serie di ripetute di tuffi in piscina.. a tutto rapporto ovviamente.. dovevate vedere che forma oggi!

ciao , ho letto in una altro 3d che hai usato i rulli V arion e ti ci sei trovata molto bene. Li usi anche per fare lavori specifici o solo scarico ?
Non mi dispiacevano pero' non ho idea se si possono fare lavori simulando salita, sfr ecc. grz

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi buongiorno a tutti

ciao , ho letto in una altro 3d che hai usato i rulli V arion e ti ci sei trovata molto bene. Li usi anche per fare lavori specifici o solo scarico ?
Non mi dispiacevano pero' non ho idea se si possono fare lavori simulando salita, sfr ecc. grz

No Matt, salita e sfr non ce li puoi fare, ma neanche solo scarico... Comunque ti spiegherà per meglio lei

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ragazzi buongiorno a tutti

No Matt, salita e sfr non ce li puoi fare, ma neanche solo scarico... Comunque ti spiegherà per meglio lei
Buondiii FABIOBuondììì a Tutti finalmente un pò di pioggia!! almeno oggi pom farò qualcosaltro

ieri sera gran serata sulla spiaggia fino all'una di nottee ne è uscita anche roba per una bella cenetta,....si si si mi sà che preparo il "chiodo"
dai...dai...Appena ricarichi le batterie nn ti parrà il Vero di fatti sverniciare un pò con la BICI!!!

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Volevo ringrazia pubblicamente Mario. Lui non lo sa ma sono stato vicinissimo a smettere di pedalare e grazie al suo aiuto ed a quello di altri amici se non ho fatto la piu' grossa sciocchezza della mia vita.
Ci tenevo a dirtelo pubblicamente
Grazie!
Lorenzo

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna

Ciaooooo.. Senti finchè si tratta di fare lavori di velocità o cmq cose in progressione sono 3000 volte meglio di quelli fissi.. se credi di fare lavori di potenziamento non ti ci vengono molto bene xkè una volta presa velocità non hai lo stesso attrito che hai quando esci (vento, salita, discesa..) e quindi anche i rapporti ti risultano meno duri.. io comincio ad alzarmi sui pedali (ancora a mo di paletto in :culo:) da poco.. ovviamente non devi abbandonare la prima volta che ci sali come ho visto fare a almeno 10 persone a Feltre.. ti sembrerà di essere impedito ma è normale.. dopo appena 5 minuti già cambia la musica! Devono solo scaldarsi i rulli.. Da parte mia te li consiglio perchè devi cmq stare sempre concentrato e i fai un discreto allenamento.. poi tanta gente non la pensa così ma vedi te..

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
paperi oggi fatto 1.5km a 39.9 di media non male direi....partito alle 13 alle 13.05 ero gia nel bagno di ditta a cambiarmi...sara' per domani mattina....p.s. l'alta velocita tenuta era dovuta a quei goccioloni d'acqua che sembravano meteore...:angrymod:

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Stamani 190 km con complessivi 3800 metri di dislivello.

Staffoli-Pescia-Collodi-Trebbio-Bagni di Lucca-Fornaci di Barga-Castelnuovo Garfagnana-Campori-San Pellegrino in Alpe-Pievepelago-Abetone-La Lima-Prunetta-Goraiolo-Borgo a Buggiano-Staffoli.

Grado di difficoltà espresso in facce schifate: S
Tempo impiegato circa 8h15m, anche troppo bene.

Da metà salita della Prunetta fino a Femminamorta uragano, pioggia e grandine di 2 cm di diametro. Ho maoli da tutte le parti, avrei fatto più volentieri un secondo San Pellegrino in Alpe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.